Grande Fratello Vip, spunta un ex tronista di UeD: ecco chi

By on agosto 6, 2016
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello Vip, Andrea Damante concorrente? Lo scoop

Nella prossima stagione televisiva uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico è sicuramente quello rappresentato dal Grande Fratello Vip alla cui conduzione ci sarà la sorridente Ilary Blasi. L’esperimento debutterà sul piccolo schermo il 19 settembre e sui nomi dei concorrenti aleggia ancora un’aura di mistero. Come ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha dichiarato che Pamela Prati, Massimo Boldi, Cristina Plevani, Ron Moss e Manuela Villa sono stati contattati dagli autori anche se ora come ora nessun contratto sarebbe stato firmato. Però, dalla nebbia che aleggia sui nomi dei concorrenti, sembrerebbe esserne uscito uno che farà molto felici tutti i fedeli telespettatori della trasmissione mariana Uomini e Donne. Infatti, stando a quanto annunciato da Il Vicolo delle News, Andrea Damante sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante una serata il tronista alla domanda “Si può svelare quella cosa che succede tra poco.. che te ne vai in un posto.. so che c’è una trasmissione che dovresti..consideri??” ha risposto così: “Sì, considero”. Dopo la fuoriuscita di ex tronisti quali Lucas Peracchi e Costantino Vitagliano sarà proprio Andrea Damante a entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Andrea Damante di UeD nella casa del Grande Fratello Vip? L’annuncio

Sui nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip non si sa ancora nulla di certo, ma stando allo scoop annunciato da Il Vicolo delle News la presenza del tronista di Uomini e Donne Andrea Damante dovrebbe essere certa, almeno stando a quanto dichiarato da lui stesso durante una serata. Se così fosse il nuovo esperimento televisivo si arricchirebbe di un nome che può traghettare un nutrito numero di telespettatori che hanno seguito le sue vicende sentimentali a Uomini e Donne e soprattutto un’affiatata schiera di fan che tuttora si appassionano alla love story con Giulia De Lellis. Andrea Damante, dopo aver risposto alla critica di Amedeo Barbato, si sta godendo la sua storia d’amore con la ragazza conosciuta all’interno del programma, oltre a fare serate in giro per il Bel Paese. Arriverà presto la conferma della sua presenza da parte del Grande Fratello Vip? I fan attendono con ansia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *