X


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: lo sfogo inaspettato

Scritto da , il Agosto 2, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Rocio Morales, parla l'ex

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: la verità sulla coppia

Tendenzialmente schivo riguardo la sua vita privata, Raoul Bova ha rotto il silenzio sulle pagine di Chi. Poche semplici parole sul suo rapporto con Rocio Munoz Morales avrebbero spento finalmente gossip e rumors sulla sua vita sentimentale. Nessuna crisi con la modella spagnola. Sulle pagine del noto settimanale l’attore romano avrebbe sottolineato che l’affinità con l’attuale compagna sarebbe fortissima. Il 44enne avrebbe ammesso che tra di loro vige il rispetto e il supporto totale riguardo la vita professionale e non solo. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, la complicità sarebbe il filo rosso che li unisce. L’artista avrebbe poi sottolineato che in una donna non è l’aspetto fisico a colpirlo, ma la personalità.

“Non mi piacciono le persone che fingono, soprattutto quando sfruttano valori che si sa che colpiscono”.

Sarebbero queste le parole espresse da Raoul Bova su Chi. A conferma dell’idillio tra l’attore e la modella spagnola, le foto postate sui social dai diretti interessati. Sorridenti e innamorati Rocio e Raoul Bova sono apparsi sugli scatti felici, intenti a fare allenamento all’aria aperta.

Raoul Bova: lo sfogo su Rocio Munoz Morales

Insomma, nessuna crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. La coppia insieme dal 2013 continua ad andare d’amore e d’accordo. A suggellare il loro legame la nascita della piccola Luna il 2 dicembre del 2015. Lo sfogo di Raoul Bova sul settimanale Chi, avrebbe perciò chiuso definitivamente le voci di tensione per la coppia. I rumors su una presunta crisi tra i due serpeggerebbero da tempo, nulla di fondato però, soltanto chiacchiere e nulla di più. Raoul Bova sarà presto sul piccolo schermo nei panni di Ultimo. L’attore avrebbe rivelato sulle pagine di Chi di essere molto legato al personaggio, e di aver perso otto chili per entrare al meglio nella parte. Questa sera l’attore romano sarà protagonista anche su Canale5, alle 21.10, con le repliche Angeli, accanto a Vanessa Incontrada. Il 2016 è stato un anno ricco per il 44enne romano, protagonista al cinema e in televisione. Raoul Bova ha appassionato il pubblico di Canale5 quest’inverno interpretando il Capitano Enea De Santis nella fiction Fuoco amico – TF45 Eroe per amore accanto a Megan Montaner. Nel frattempo ferve l’attesa per vedere Raoul Bova in Ultimo 5.