UeD anticipazioni Trono Classico: confermato Claudio D’Angelo

By on agosto 26, 2016
foto claudio d'angelo

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Claudio D’Angelo secondo tronista

Ecco il nome del secondo tronista. Lui è famoso per aver messo a dura prova l’amore tra Georgette Polizzi e Davide Tresse a Temptation Island. Bello, giovane, di origini beneventane ma vive a Rimini già da diversi anni, imprenditore e molto attivo sui social. Il suo nome è Claudio D’Angelo e a rivelare il nome del ragazzo è stato il noto blogger Davide Maggio. A Temptation si è sempre contraddistinto per la sua gentilezza ed eleganza senza mai andare sopra le righe. Adora i cani, infatti sono numerose le foto con il suo cane sul suo profilo instagram. Inoltre ha la passione per i viaggi ed è legatissimo alla famiglia. Purtroppo, circa un mese e mezzo fa ha subito un lutto, difatti un suo collega nonché amico è venuto a mancare prematuramente e il bel ragazzo di origini beneventane ha espresso tutto il suo dolore sul noto social network facebook. Cosa ne penseranno i fan di Uomini e Donne del suo approdo sul trono?

Claudio D’Angelo Uomini e Donne: da tentatore a tronista

Erano tantissime le fan di UeD che avrebbero voluto Claudio D’Angelo seduto su quel trono dopo le delusione avuta con Georgette Polizzi. Sicuramente Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne visto il fascino del ragazzo e il successo ottenuto con Temptation Island sono voluti andare sul sicuro. Insomma lui è il secondo tronista dopo Riccardo Gismondi giocatore di basket professionistico di origine romane. Ora le tante fan del ragazzo potranno andare negli studi Elios e tentare di accaparrarsi le attenzioni del giovane. Ma come reagirà Georgette? Sarà presente in studio oggi pomeriggio per vedere il suo tentatore sedere su quella sedia? Oppure è troppo indaffarata con il suo lavoro? Dai social pare che la giovane di origini venete è al suo show room sempre indaffarata a creare. Intanto un grosso in bocca al lupo a Claudio D’Angelo e che stavolta sia la volta buona per lui di trovarsi una fidanzata.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *