Anticipazioni Trono Classico: Tina furiosa con Claudio D’Angelo

By on settembre 16, 2016
foto studio UeD

Uomini e Donne: Tina Cipollari rimprovera Claudio D’Angelo. Il motivo

La si è vista fin dalla prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne: Tina Cipollari è più carica che mai, pronta a smascherare i falsi tronisti e a bacchettare gli arzilli cavalieri e le dame del Trono Over; con una dama c’è stata una litigata choc. Nell’ultima registrazione del Trono Classico, stando alle anticipazioni, l’opinionista si è infuriata contro Claudio D’Angelo, colpevole di non averla salutata, definendolo in seguito contraddittorio e indeciso. Se ci si ritrova Tina Cipollari contro fin dalle prime puntate allora il cammino verso l’uscita dallo studio mano nella mano con qualcuno si fa impervio e colmo di scontri.

Claudio D’Angelo redarguito da Tina: primi scontri a Uomini e Donne?

Se Claudio D’Angelo da una parte ha una Tina Cipollari furiosa contro di lui dall’altra può contare sull’appoggio di Gianni Sperti che lo difende dagli attacchi dell’opinionista. Secondo le anticipazioni Annunziata è divisa tra Claudio D e Riccardo Gismondi, entrambi interessati a lei. Ma quando la ragazza non si presenta all’ultima esterna con Claudio D, rimanda ogni spiegazione anche dopo che il tronista l’ha raggiunta a casa, e infine salta la registrazione di Uomini e Donne, allora l’uomo decide di chiudere con Annunziata. Ma Riccardo, ancora interessato alla ragazza, decide di tenerla. Invece per Clarissa Marchese le esterne con Miguel si stanno rivelando piuttosto inconcludenti anche se il ragazzo chiede una seconda possibilità. Mentre Claudio Sona continua a uscire con Mario con il quale sembra trovarsi molto bene.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *