Anticipazioni Uomini e Donne: la resa dei conti. IL VIDEO

By on
foto studio uomini e donne

Trono classico Uomini e Donne: Georgette e Davide non convincono

Nella giornata di oggi è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne ed è stato dato spazio ai 4 tronisti che hanno iniziato a conoscere qualche corteggiatore e qualche corteggiatrice, ma Maria De Filippi ha invitato anche una delle coppie che più hanno fatto parlare i telespettatori quest’Estate, loro sono Davide Tresse e Gerogette Polizzi. Infatti, soprattutto Georgette ha fatto discutere per il suo atteggiamento che ha avuto proprio con il neo tronista Claudio D’Angelo all’interno di Temptation. Ovviamente. a quel punto, anche il fidanzato Davide ha iniziato a guardarsi intorno e ha iniziato ad uscire e conoscere la tentatrice Karyna Bondar. Comunque, nonostante tutto, i due sono usciti felici e contenti dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ma i tanti telespettatori si sono chiesti come stanno procedendo le cose tra i due?

Uomini e Donne anticipazioni: i tronisti continuano il loro percorso

Davide e Georgette, nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne hanno iniziato a parlare del loro rapporto e c’è stato un confronto proprio tra il primo e il tronista Claudio D’Angelo per un messaggio che quest’ultimo avrebbe mandato su instagram alla giovane stilista nelle settimane successive al termine del reality. Ma cosa andrà in onda domani pomeriggio?

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/ti-ho-mai-detto-di-essere-pazza-di-te/

In base al video caricato qualche minuto fa dalla web tv “Witty Tv“, continuerà il confronto tra Davide Tresse e Georgette Polizzi e il tronista Claudio, ma entrerà anche la tentatrice Karyna Bondar che farà il punto della situazione e dirà al pubblico che Davide, alla fine, provava qualcosa per lei. Ma non ci sarà spazio solo ed esclusivamente per la coppia uscita da Temptation Island. Difatti, i tronisti continueranno il loro percorso conoscendo i corteggiatori e le corteggiatrici e, a quanto pare, Claudio Sona dimostrerà di avere una certa simpatia per il bel milanese Francesco. Intanto UeD sta ottenendo un gran consenso di pubblico e le puntate continuano ad andare in onda tra abbandoni e scottanti rivelazioni ottenendo ascolti molto alti.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *