Barbara d’Urso mostra il suo Romeo. LA FOTO

By on settembre 2, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso presenta sui social il suo nuovo nipotino

Qualche giorno fa Barbara aveva fatto l’annuncio: era diventata di nuovo zia perchè era nato Romeo e, poco, fa sulle sue pagine sui social network ha postato la prima foto del piccolo. Romeo è il figlio di Roberto Ciufoli, ex componente della storica Premiata Ditta, e di Theodora Bugel ed è nato con qualche settimana di anticipo, rispetto alla data prevista per il parto, lo scorso 23 agosto quando Barbara d’Urso ha dato il lieto annuncio sui suoi profili ufficiali su Facebook, Twitter ed Instagram. Ora, proprio poco fa, la conduttrice partenopea ha postato la prima foto del suo Romeo, di cui lei si sente zia a tutti gli effetti. Uno scatto molto tenero che ritrae il pugnetto chiuso del piccolino con addosso ancora il braccialetto dell’ospedale in cui è nato quasi dieci giorni fa. E pure questo post, come quello in cui Barbara d’Urso aveva annunciato il felice evento, ha conquistato migliaia di “mi piace” e collezionato tanti di messaggi di auguri per i neogenitori e anche per la neozia, ovviamente

Barbara d’Urso e la tenera foto di Romeo Ciufoli

“Ecco la manina del mio nuovo nipotino Romeo!! E’ bellissimo. Complimenti ai genitori Theodora e Roberto Ciufoli”

E’ questo il commento alla foto postata da Barbara d’Urso poco più di un’ora fa su Instagram. Una foto che, senza dubbio, ispira molta tenerezza e che risveglia, forse, la voglia di maternità di molte donne, compresa quella della conduttrice di casa Mediaset che, ormai madre di due figli già adulti, si “accontenta” di fare la zia, nell’attesa di diventare nonna. Il suo Romeo, quindi, a detta della sua zia più famosa, è un bambino bellissimo e chissà che, magari, un giorno, Barbara d’Urso non lo faccia conoscere al suo affezionato pubblico televisivo, portando Romeo, Theodora e Roberto Ciufoli in una puntata della nuova stagione di Domenica Live, che partirà domenica 18 settembre, o di Pomeriggio 5 che, invece, ricomincerà a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5 da lunedì 5 settembre, a partire dalle 17.10. Come, del resto, ha già fatto con altri suoi “nipotini televisivi”, nati nel corso di questi anni.

foto romeo

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *