Emma: Maria De Filippi con chi è al live della Marrone?

By on settembre 24, 2016
foto emma marrone adesso

Maria De Filippi in compagnia al concerto di Emma Marrone

Il 23 ed il 24 settembre Emma Marrone sbarca a Roma con la sua attesissima, e già sold out da mesi, tournèe Adesso Tour. Tanti i fan accorsi da tutta Italia a vedere le tappe romane del live della Brown, non solo gente comune, ragazzini, giovani ed adulti, ma anche diversi personaggi famosi, come Fiorella Mannoia, Renato Zero ed Alessandra Amoroso. La news è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Amici – News e Anticipazioni Club ma non è finita qua, perchè, per gli amanti del gossip, il bello deve ancora arrivare. Sul profilo social dedicato al talent show di Canale 5, infatti, è stata postata una foto in cui sono immortalati insieme, seduti al Palalottomatica nel corso del concerto della salentina, Maria De Filippi e Stefano De Martino. Altri due ospiti d’eccezione, dunque, per Emma: colei che l’ha scoperta e che ancora oggi continua a tenerla sotto la sua ala protettrice, tanto che Maria De Filippi con Emma Marrone ha un nuovo progetto diverso da Amici, e l’amore, forse il più importante e chiacchierato, almeno per ora della sua vita, Stefano.

Emma e Stefano De Martino: Maria De Filippi fa Cupido?

Che la conduttrice di Uomini e Donne e c’è Posta per te voglia “riparare” al danno fatto, quando fece conoscere Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma Marrone, e Belen Rodriguez, dando vita a tutto quello che è accaduto e su cui il gossip taglia a cuce ancora oggi? Naturalmente la De Filippi non ha alcuna responsabilità riguardo alle scelte fatte da altri ma ciò che appare chiaro, ormai da qualche tempo, è che la Signora degli ascolti di Mediaset abbia a cuore i due ragazzi, la loro felicità e che, soprattutto, miri a far sì che Emma e Stefano abbiano un rapporto cordiale e civile, che poi sia d’amicizia o d’amore non ha importanza. Prova ne è stata, non solo quella di essere andata con il ballerino di Amici al concerto della sua ex fidanzata, ma di aver invitato i due ragazzi insieme nella sua casa, dove vive con Maurizio Costanzo. Di certo la foto di Maria De Filippi e Stefano De Martino alla prima data capitolina dell’Adesso Tour, postata probabilmente da qualche fan che era al concerto, riaccenderà le speranze di tutti quelli, e sono tanti, che vorrebbero vedere ricomporsi la coppia Marrone – De Martino. Speranza che si fa più forte proprio ora che la storia di quest’ultimo con Belen sembrerebbe definitivamente archiviata, visto che lei ha ufficializzato la sua nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone.

foto stefano de martino maria de filippi

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *