X


Flavio Zerella Temptation Island: le parole di Diana Danilescu

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Flavio Zerella Temptation Island: parla la tentatrice Diana Danilescu

Temptation Island è finito da un po’ di tempo, ma i suoi protagonisti continuano a essere molto seguiti dal pubblico che ha imparato ad apprezzarli durante l’avventura targata Maria De Filippi. Quasi tutte le coppie sono uscite dal programma mano nella mano con il partner con cui sono entrati, anche se gli ultimi falò avrebbero potuto far immaginare tutt’altro scenario. E’ il caso di Roberta Mercurio e Flavio Zerella che sono sopravvissuti all’isola delle tentazioni nonostante l’uomo abbia corteggiato la tentatrice Diana Danilescu la quale, in una lunga intervista rilasciata a Isa e Chia, ha speso molte parole in merito al fidanzato di Roberta Mercurio:

“Posso capire che Flavio sia stato il fidanzato meno apprezzato di quest’edizione perché aveva una mentalità che neppure a me piaceva sinceramente! Per me non esiste che il mio uomo stia in giro e io non possa nemmeno uscire di casa, sono cose veramente antiche che non accetto! Infatti su questo proprio non ci trovavamo! Ma forse alla sua fidanzata andava bene così, non si è mai ribellata… forse se l’avesse fatto lui sarebbe cambiato pur di non perderla!”.

La frecciatina neanche troppo velata alla fidanzata di Flavio Zerella sarà recepita oppure rimarrà inascoltata dalla diretta interessata?

Temptation Island, Diana Danilescu si sfoga su Flavio Zerella: la dichiarazione

Diana Danilescu, tentatrice di Temptation Island, in un’intervista rilasciata a Isa e Chia, ha raccontato della sua esperienza televisiva, ma soprattutto del rapporto creatosi con Flavio Zerella:

“Di Flavio mi ha colpito il fatto che era come me, che scherzavamo, che facevamo tantissime battute […] E poi sembravamo davvero due fidanzati: litigavamo perché lui era geloso […] Lì dentro per me è stato veramente un punto di riferimento. Da un punto di vista estetico è vero che non mi piaceva […] però io non baso una conoscenza solo sull’aspetto fisico”.

Sulla decisione di Roberta di uscire con il suo fidanzato dopo gli atteggiamenti tenuti all’interno del programma, la tentatrice Diana non ha dubbi: non sarebbe mai uscita dal programma con lui. “Sarei uscita da Temptation da sola e se lui, una volta fuori, avesse provato a riconquistarmi, se mi avesse dimostrato realmente qualcosa, avrei potuto pensarci sopra… ma così proprio no!“.