GF Vip: Elenoire Casalegno ferita in diretta

By on settembre 20, 2016
foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno si ferisce al Grande Fratello Vip. Ecco cosa le è successo

Piccolo incidente di percorso, è il caso di dirlo, per la bella Elenoire Casalegno, che riconquista lo schermo con un’ottima occasione di rilancio, entrando a far parte del cast del Grande Fratello Vip: durante una prova svoltasi sul finire della puntata, per la quale i concorrenti hanno dovuto correre lungo una sorta di percorso ad ostacoli costruito appositamente, la showgirl ha sbattuto con il labbro contro un ostacolo, accasciandosi sul pavimento. Immediato l’intervento della conduttrice che, dopo aver fermato le urla di gioia della squadra vincitrice, ha richiamato l’attenzione su Elenoire, visibilmente sofferente.

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno si fa male durante una prova

Un piccolo taglio al labbro per Elenoire Casalegno, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere durante il replay mandato in onda su richiesta della conduttrice. Subito soccorsa, la Casalegno ha lasciato momentaneamente il video, prima che Ilary Blasi si ricollegasse con lei e le chiedesse “Come stai?”. “Stavo meglio prima” è stata la sua risposta. E prima delle nomination per Elenoire è arrivato il ghiaccio, datole per alleviare il dolore e ridurre il gonfiore al labbro. Una prima puntata, dunque, durante la quale è filato quasi tutto liscio. Fatta eccezione per questo piccolo incidente, infatti, la prima diretta del GF Vip si è svolta senza problemi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *