Pechino Express: le Naturali. Chi sono Benedetta Mazza e Raffaella Modugno?

By on
Foto Benedetta Mazza Raffaella Modugno

Anticipazioni Pechino Express: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono le Naturali

Un elemento che sembra non mancare mai a Pechino Express sono le belle donne: dopo la coppia delle Modelle (Francesca Fioretti e Ariadna Romero) nella seconda edizione, le Immigrate (Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez) nella terza e le Professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini) nella quarta, anche nella quinta edizione che partirà il 12 settembre su Rai2 la quota rosa è presente ed è rappresentata dalla coppia delle Naturali composta da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Benedetta Mazza, la bionda, è una ragazza di ventisei anni sempre sorridente, tanto calma quanto testarda. Nata a Parma, alla carriera di modella “curvy” affianca quella di attrice e di conduttrice, infatti è uno dei volti di Rai Gulp, oltre a essere stata una Professoressa de L’eredità condotta da Carlo Conti. E’ stata fidanzata con Matteo Branciamore della fiction I Cesaroni e con il calciatore Pablo Osvaldo mentre attualmente dovrebbe essere single.

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno a Pechino Express: la scheda delle Naturali

Dopo la coppia degli Innamorati composta da Lory Del Santo e Marco CuculO, quella delle Naturali si potrebbe rivelare come la coppia dai passaggi facili visto anche l’avvenenza delle due concorrenti di Pechino Express. Ad affiancare Benedetta Mazza in questo lungo viaggio dalla Colombia al Messico ci sarà Raffaella Modugno. Nata in provincia di Avellino, la ragazza è una delle modelle curvy più apprezzate nel Bel Paese tant’è che nel 2011 ha vinto la fascia di Miss Curve d’Italia Lazio. Nel 2012 è apparsa sulla copertina di Maxim in Germania mentre l’anno successivo su GQ in India. Ha inoltre sfilato per importanti firme della moda quali Dolce & Gabbana, Prada e Tom Ford. L’energia delle Naturali darà seriamente del filo da torcere alle altre coppie in gara? Lo si scoprirà a partire dal 12 settembre su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *