Un posto al sole, Per sempre: trame settimana prossima soap Rai 3

By on settembre 20, 2016
Foto Un posto al sole dal 18 al 22 maggio

Un posto al sole anticipazioni dal 26 al 30 settembre

A Un posto al sole Gualtiero è stato smascherato da Filippo, che si trova in grande difficoltà perchè non si sente bene ed a proprio agio visto che deve mentire a Serena. Così Filippo mette la suocera con le spalle al muro e la costringe a raccontare tutta la verità a sua moglie, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole. Serena, naturalmente, resta sconvolta nell’apprendere che Gualtiero non è suo padre e decide di incontrare quello vero e si fa accompagnare da Filippo. Ma è tutto più difficile di ciò che aveva previsto, perchè l’uomo ha un’altra famiglia e lei non ha il coraggio di parlargli. E, poi, c’è la gelosia di Nunzio che, nelle prossime puntate di Un posto al sole, scopre che Chiara e Scheggia sono tornati a lavorare insieme in radio e, così si convince che la pausa di riflessione chiesta dalla ragazza sia solo una scusa e neanche i tentativi del padre di distrarlo riescono ad aiutarlo. E dopo un litigio con Chiara decide di partire per un po’. Infine per Andrea ed Arianna arriva il giorno della sentenza per la separazione, i due vanno in tribunale ma, forse, qualcosa potrebbe cambiare.

Per sempre trame puntate italiane

La prossima settimana di Per Sempre, la soap spagnola di Rai 3, è più breve perchè l’episodio di martedì 27 settembre non va in onda per lasciare spazio al ciclismo. Che cosa accadrà, allora, nelle puntate di Per sempre in onda dal 26 al 30 settembre? Ines ha una discussione con Angulo sul caso Navarro. E, nel frattempo, Pia vorrebbe impedire alla ragazza di occuparsi del caso di Elsa, mentre Arturo non è d’accordo ma, anzi, propone ad Ines un’azione congiunta e questo la rende entusiasta. Per Tomas, invece, c’è una grande delusione: l’editore di Barcellona ha rifiutato il suo libro e lui, per consolarsi, fa bisbocce tutta la notte con Mauro. Quest’ultimo, però, viene scoperto dal padre, che, non solo negli episodi in corso di Per sempre sospetta che il figlio abbia tentato il furto dei suoi brevetti, ma ora patisce anche quest’altra delusione. Eusebio, così, gli affibbia un carico di lavoro esorbitante ma, nonostante questo, Mauro gli chiede di poter lavorare meno in azienda per poter coltivare la sua passione di scrittore di fumetti. Infine Manolita chiede a Belen di assumere sua cugina Felisa; mentre Manuelito ha un confronto duro ma chiarificatore con i suoi giocatori.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *