Uomini e Donne anticipazioni: Fabio e Ludovica faccia a faccia

By on settembre 2, 2016
foto Ludovica e Fabio Temptation Island

Ludovica e Fabio: l’atteso confronto prossimamente a Uomini e Donne

Se nella prima puntata di Uomini e Donne, com’è consuetudine, sono stati invitate tutte le coppie uscite dal programma e sopravvissute alle insidie del mondo reale, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, nella seconda puntata registrata le anticipazioni rivelano che sono state visionate le prime esterne di Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Claudio Sona; inoltre un atteso confronto ha riempito la scena. Si sta parlando ovviamente del confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dapprima declinato, e poi accettato. In questa seconda puntata l’ex tronista, secondo le anticipazioni, elencherà i motivi che hanno portato alla loro prematura rottura dopo l’uscita da Temptation Island e il finale di puntata non lascerà molto speranze ai fan della coppia.

Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Stando alle anticipazioni, durante la seconda puntata di Uomini e Donne Fabio e Ludovica avranno l’atteso confronto. L’ex tronista avrebbe spiegato che, dopo Temptation Island, non avrebbe ricevuto dal ragazzo cose per lei fondamentali. Fabio Ferrara, sentitosi infangato dalla ragazza, non avrebbe sentito ragione fino a rifiutare addirittura i consigli della padrona di casa Maria De Filippi una volta sentito che Ludovica Valli, ancora innamorata di lui, sarebbe disposta a dare una seconda chance alla loro storia d’amore. Nonostante il like sospetto che poteva incastrare Fabio sembrerebbe che tra lui e Ludovica il futuro roseo non sia possibile. Cambierà idea il ragazzo oppure Ludovica dovrà mettersi il cuore in pace?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *