Amici 16 anticipazioni: chi sarà il quinto prof di canto?

By on ottobre 26, 2016
foto amici di maria de filippi

Anticipazioni Amici 16: dubbio sul quinto prof di canto

E’ tutto pronto per il debutto della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La scuola più famosa d’Italia sta per riaprire i battenti: da chi sarà composta la nuova classe? Da lunedì 31 ottobre, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta condurranno, alle 13:50 su Real Time, Amici Casting dove verranno mostrati i provini degli aspiranti allievi. Si sa per certo che tra i concorrenti provinati ci sarà Andreas Muller, il ballerino di Amici 15 costretto ad abbandonare la scuola poco prima del serale a causa di un infortunio. Ha deciso di riprovare e, salvo sorprese, un banco sarà suo. Sicuramente si ripresenteranno tanti ragazzi che negli anni scorsi non sono riusciti a superare i Casting. I provini si tengono davanti alle commissioni di ballo e canto. Ancora una volta la commissione di ballo sarà formata da Garrison, Kledi, Alessandra Celentano, Natalia Titova e Veronica Peparini. Ad insegnare Hip Hop Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia. Rimane un’incognita la commissione di canto: non ci sarà Marco Maccarini. Riconfermati, invece, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Alex Braga e Carlo di Francesco. Ma chi sarà il quinto prof di canto di Amici 16? O rimarranno solo in quattro?

Amici 16: ecco chi potrebbe essere il quinto prof di canto

Maria De Filippi aveva convinto Carlo Antonelli a far parte della commissione di canto di Amici 16. Ma il giornalista, produttore cinematografico e attuale direttore del mensile GQ, ha dovuto rinunciare perché ha ricevuto un’offerta irrinunciabile all’estero. Chi lo rimpiazzerà? Molti pensano che potrebbe tornare Grazia Di Michele. La cantautrice, per anni apprezzata insegnante di canto del talent, l’anno scorso non ha fatto parte del cast di Amici perché si è dedicata a Pequenos Gigantes, il programma sui talenti in erba condotto da Belen Rodríguez e prodotto da Maria De Filippi. Ora Grazia Di Michele potrebbe rientrare. La certezza si avrà probabilmente solo il 31 ottobre, data d’inizio di Amici Casting come annunciato da Stefano De Martino.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *