Andrea Iannone e Belen Rodriguez: il gesto che fa discutere

By on ottobre 13, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: Andrea Iannone si tatua per lei

Lei, in questo periodo, è sicuramente sulla bocca di tutti. Infatti, la conduttrice di Tu sì que vales si è ufficialmente fidanzata così lasciandosi definitivamente alle spalle il matrimonio con Stefano De Martino. Andando nel dettaglio, Belen Rodriguez ha da poco dichiarato di vivere felice e contenta la sua storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone e, ovviamente, tutto il mondo del gossip si è scatenato non lasciando mai in pace i due neo fidanzatini, ma non è tutto rose e fiori. Infatti, se tutti sembrano essere felici, pare che qualcuno abbia qualcosa da ridire e la polemica, ancora una volta, è servita su un piatto d’argento per via di un gesto del fidanzato di Belen.

Andrea Iannone, il suo gesto d’amore per Belen Rodriguez fa discutere

Infatti, Andrea Iannone, come riporta il settimanale “DiTutto” si è tatuato sull’avambraccio Tutankhamon. Ovviamente, ai più non può essere sfuggito il dettaglio che lo stesso gesto è stato fatto nel lontano 2012 dall’ex marito di Belen Rodriguez, ma all’epoca il tatuaggio è stato un cuore con dentro un marinaio e una donzella e per tutto ciò il web si è scatenato. Il motivo? E’ presto detto, questa scelta pare essere una sorta di scopiazzatura da parte di Andrea nei confronti di Stefano. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè c’è anche dell’altro. Difatti, ai tanti fan della coppia è balzato all’occhio il nuovo look di Iannone. Esattamente, da quando il giovane ha iniziato una relazione con Belen si è fatto crescere i capelli e la barba, ha cambiato il modo di vestirsi (solo in black e white) e il numero di tatuaggi è in continua crescita. Guarda caso, un cambiamento simile c’era stato anche per De Martino all’inizio della sua relazione con la showgirl argentina. Solo una casualità? Probabilmente l’ennesima coincidenza che infuoca il gossip.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *