Asia Nuccetelli eliminata? L’indiscrezione

By on ottobre 17, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Eliminata Asia Nuccetelli stasera? L’indizio

Stasera andrà in onda l’attesissima quinta puntata del Grande Fratello Vip e l’attesa è alle stelle. Il promo che sta andando in onda in queste ore sulla rete ammiraglia Mediaset rivela che tornerà in studio la squalificata Pamela Prati per avere un confronto con gli altri inquilini. Cosa dovrà dire? Ci sarà un chiarimento tra quest’ultima e Stefano Bettarini per via delle sue uscite poco felici di qualche settimana fa? Intanto, non solo fuori, ma anche all’interno della casa più spiata dagli italiani gli animi sono incandescenti. Più precisamente, poco fa Stefano Bettarini è sbottato contro gli altri concorrenti del GF Vip per via del loro atteggiamento e non è finita qua perchè, sempre l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria ha usato parole di fuoco contro Gabriele Rossi, Laura Freddi e Bosco Cobos. Ma, adesso, i numerosi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi sono in fermento per scoprire il risultato del televoto tra Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti.

Asia eliminata? La rivelazione di Dandolo

Difatti, a quanto pare, Asia Nuccetelli è la candidata principale ad abbandonare il gioco del Grande Fratello Vip e a darne la conferma è stato Alberto Dandolo sulle pagine del sito “Dagospia“. Più precisamente, il noto giornalista ha asserito che, al momento, la figlia di Alessandro Nuccetelli è la più votata dai telespettatori. Se la soffiata venisse confermata come la prenderà Antonella Mosetti che in questi giorni ha dichiarato di abbandonare la casa più spiata dagli italiani se dovesse uscire vincente da questo televoto? Infatti, la showgirl ha aggiunto di voler infrangere il regolamento come ha fatto Pamela Prati pur di andare fuori dal programa visto che non vuole rimanere senza la figlia. Andrà davvero così? Intanto Asia Nuccetelli non deve preoccuparsi perchè, una volta uscita dal GF Vip, ad attenderla a braccia aperte ci sarà il padre che, giusto qualche giorno fa, è intervenuto in difesa di quest’ultima per via delle tante critiche ricevute. Insomma, Asia o Antonella? Chi verrà eliminata stasera? Appuntamento a poche ore con l’esito di questo avvincente televoto.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *