Asia Nuccetelli frecciata per Damante: il gesto contestato

By on ottobre 14, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Asia Nuccetelli: il comportamento inaspettato

Serata pensierosa al Grande Fratello Vip. L’avvicinarsi della puntata del lunedì ha portato un po’ di ombre in casa, soprattutto per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Le due sono infatti in nomination l’una contro l’altra. Il momento della cena è servito alle nominate per fare un bilancio e valutare tutti i possibili scenari sull’eliminazione. Le parole della 20enne romana però non sono passate inosservate. La ragazza ha affermato che arrivare a una nomination tra madre e figlia è una delle cose peggiori che poteva capitare al GF Vip. Più si avvicina lunedì, maggiore sarebbe l’angoscia per le Mosetti, in base quanto riferito dalla 20enne. Si tratta di una frecciata di Asia per Damante che lunedì scorso l’ha nominata? La discussione sulle nomination si è sollevata, infatti, proprio quando il tronista si è seduto per cenare. Andrea Damante ha ammesso che al momento del voto non aveva pensato che le Mosetti potevano scontrarsi al televoto. A supporto del 26enne veronese anche Laura Freddi che ha sottolineato come nelle puntate precedenti in nomination fossero finiti 4 e 3 concorrenti, restando stupita per questa sfida a due.

Asia e Andrea: il confronto e la frecciata della Nuccetelli

I rapporti tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli continuano ad essere di ghiaccio, congelati dopo le incursioni di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto in seguito alle parole poco lusinghiere utilizzate dalle Mosetti nel reality. L’idillio delle prime due settimane di gioco, tra Asia e Andrea, sembra essersi sgretolato in modo irreversibile. La permanenza nel reality di Canale5 ha portato alla luce caratteri e opinioni opposte, creando fratture difficili da sanare. Proprio ieri l’ennesimo passo falso di Asia verso Andrea, ha creato una rottura probabilmente definitiva. Ieri notte Antonella Mosetti avrebbe paventato la possibilità di abbandonare il gioco nel caso in cui ad uscire lunedì fosse la figlia. Sarà veramente così? Le risposte lunedì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *