Braccialetti Rossi 3, trama quarta puntata: Leo scopre la verità?

By on ottobre 30, 2016
Foto Carmine Buschini Braccialetti Rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, puntata del 6 novembre: la battaglia di Leo

Non c’è pace per la terza stagione di Braccialetti Rossi: la prima puntata è andata in onda alle 20:35, la seconda alle 21:30, la terza annunciata per le 21:55 a causa del Gran Premio di Formula 1 è stata nuovamente spostata alle 21:30. Dovrebbe andare in onda un solo episodio per lasciare poi spazio all’informazione sul terremoto che stamattina ha colpito il centro Italia. Leo e i suoi amici hanno fondato una radio: vogliono raccontare le loro storie per aiutare quanti vivono negli ospedali. Bobo ha un malore, il dottor Baratti fa di tutto per salvarlo. Vale e Bella vivono la loro “prima volta”. Cris ha continue nausee. Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Braccialetti Rossi 3. Cris scopre di essere incinta. E’ felice ma ha paura: Leo sta molto male e potrebbe morire prima della nascita del loro bambino. In un primo momento decide di non dire nulla al ragazzo che ama. Leo si dedica anima e corpo alla radio che ha fondato e fa di tutto per guarire: la sua battaglia contro il tumore è ancora lunga ma lui non ha intenzione di mollare.

Braccialetti Rossi 3, trama quarta puntata: Leo scopre il segreto di Cris?

Le anticipazioni della quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 svelano che Cris potrebbe rivelare la verità a Leo: presto diventeranno genitori. Come reagirà il ragazzo? Sarà felice o la paura prenderà il sopravvento? I genitori di Nina sono arrivati in ospedale: dopo aver saputo che la figlia ha un tumore al seno vogliono starle vicino. Nina è insofferente, per fortuna c’è il dottor Baratti, per cui si è presa una cotta, a tirarla su di morale. Ma ha una rivale: la mamma di Bobo non è insensibile al fascino del bel dottore. Che fine ha fatto il generale? E cosa succederà ora che Cris ha scoperto di essere incinta? Salvo cambiamenti, l’appuntamento con la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 è per domenica 6 novembre in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *