Eleonora Rocchini scoppia sui social. C’entra Oscar?

By on ottobre 11, 2016
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: lo sfogo al veleno di lei

Eleonora Rocchini è tornata a parlare sui social. I sorrisi e i messaggi ironici, hanno lasciato il posto, poche ore fa, a un duro sfogo. Ancora una volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto mettere i puntini sulle “i”, riferendosi molto probabilmente alle critiche di qualche detrattore.

“La differenza è che io vado #oltre. Voi, un po’ dove volete. Arrogante? Si con certa gente si, sono stufa, viviamo nella guerra e ci facciamo guerra a vicenda, la pace io ce l’ho dentro, nessuna bomba mi distruggerà. #lapaceiocelhodentro”.

E’ stato questo il messaggio al vetriolo lanciato dalla gelataia toscana sul suo profilo Instagram, corredato da una foto mostrata in apertura dell’articolo. Un lungo commento per chiarire la sua posizione molto probabilmente rispetto alle polemiche, spesso gratuite, sorte sul web. L’ex corteggiatrice ha tirato fuori le unghie sottolineando di essere stufa di certi commenti, ma nello stesso tempo mostrando la sua superiorità. Insomma, nessun messaggio rivolto ad Oscar Branzani, ma una frecciata per gli haters.

Eleonora e Oscar stufi: le parole al vetriolo della Rocchini

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano ad essere oggetto dell’affetto dei followers, ma anche bersagli di critiche. Polemiche che spesso nascono e muoiono sui social. Nei giorni scorsi il botta e risposta tra Oscar e Eleonora ha stupito su Instagram. Resta il fatto che dallo scorso 20 maggio la coppia sembra inseparabile. Nonostante qualche bisticcio, la favola d’amore dei due protagonisti del Trono Classico prosegue senza nuvole all’orizzonte. Oscar e Eleonora convivono ormai felicemente da quattro mesi e si apprestano a festeggiare il quinto mesiversario. Oggi lo sfogo della Rocchini su Instagram è stato sommerso dai like e dai commenti. I fans hanno sostenuto la ragazza, scrivendo: “L’ignoranza purtroppo è una brutta bestia”, “Hai un’anima bellissima…pura come quella di un bambino…ti auguro tante cose belle”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *