Gabriele Rossi sotto pressione: l’attacco di Alessia Macari

By on ottobre 15, 2016
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Alessia Macari contro Gabriele Rossi: ecco perchè

E’ quasi arrivato il giro di boa per il reality show condotto da Ilary Blasi e non c’è stato un solo giorno in cui non ci sia stata una polemica. Difatti, con tutta probabilità, questa prima edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata, soprattutto, per i litigi, ma anche per le numerose squalifiche. Più precisamente, nella puntata andata in onda Lunedì scorso è stata espulsa Pamela Prati per aver più volte violato il regolamento e, prima di lei, la stessa sorte ha colpito il pugile pluri medagliato alle Olimpiadi Clemente Russo per le sue frasi omofobe e misogine. Finita qua? Ma nemmeno per sogno. Infatti, l’argomento che adesso fa discutere gli inquilini della casa più spiata dagli italiani è la prova settimanale e, giusto poco fa, c’è stato uno scontro tra Gabriele Rossi, coreografo designato e la ciociara Alessia Macari.

Gabriele Rossi e Alessia Macari: lo scontro

Infatti, poco fa, nella cucina della dimora del GF Vip, Alessia Macari si è recata verso l’ignaro Gabriele Rossi e ha espresso a quest’ultimo tutto il suo malessere. Il motivo? Molto semplice, la prova settimanale. Più precisamente, la ciociara ha asserito di non provare abbastanza le coreografie e che il ragazzo starebbe dando più attenzione ad altre concorrenti lì dentro, una fra tutte, Valeria Marini. A quel punto, Gabriele ha asserito che lui è pronto a provare fin da subito e non ha nessun problema, basta che Alessia faccia un segno. Finita qua? Assolutamente no perchè la Macari ha comunque continuato a lamentarsi con Bosco. I due si chiariranno? Intanto il giovane attore romano, in questi giorni, continua a far parlare di sé anche perchè ha litigato con Asia per via del comportamento avuto in queste ore da quest’ultima. Insomma, come al solito, gli animi all’interno del reality, sono accesi più che mai.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *