Giulia De Lellis contro Asia e Antonella: volano insulti

By on ottobre 17, 2016
foto Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: ennesimo scontro con la De Lellis

Al Grande Fratello Vip gli animi si riaccendono soprattutto durante la diretta del lunedì sera. Introducendo il discorso Asia Nuccetelli e Andrea Damante, la bionda conduttrice ha fatto sì che anche questa sera Giulia De Lellis intervenisse per dire la sua sui nominati della settimana e sulla questione riguardante il suo fidanzato. L’ex tronista ha ribadito che non ha mai dato delle speranze alla ventenne e che l’arrivo della sua fidanzata lo ha aiutato a prendere ulteriormente le distanze da eventuali pericoli. Dopo aver mostrato ai concorrenti le attuali percentuali dei televotati ovvero Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli con i riferimenti nominali debitamente nascosti, Ilary Blasi ha dato la parola a Giulia De Lellis e sono quasi subito volati insulti pesanti.

Giulia De Lellis: “Vorrei fuori sia Asia che Antonella”

Una volta presa la parola, Giulia De Lellis ha risposto alla domanda della conduttrice (“Chi vorresti fuori tra le due?”) con un lapidario “Io le vorrei tutte e due fuori”. Al ché Antonella Mosetti ha subito replicato “Magari così ne parliamo fuori faccia a faccia. Ma vatti a sciacquare la bocca, va, che osi mettere anche in discussione il rapporto tra me e mia figlia”. Una volta conclusosi il collegamento tra l’ex corteggiatrice e i concorrenti della casa, la showgirl quarantenne, offesa dalle parole rivolte a sua figlia Asia Nuccetelli, ha dichiarato ad Andrea Damante “Abbi pazienza, ma non vedo l’ora che si cambi discorso perché non lo accetto dalla tua fidanzata che fa televisione da quattro mesi”. Insomma, un nuovo scontro si è acceso questa sera al GF Vip dove l’eliminazione di Asia Nuccetelli sembra certa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *