X


Grande Fratello Vip: tutti contro Asia. Parpiglia la difende

Scritto da , il Ottobre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli Gabriele Parpiglia

Asia Nuccetelli: la difesa di Parpiglia dopo il GF Vip

Asia Nuccetelli, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, è stato un personaggio che ha fatto molto discutere e che ha scatenato molte critiche e molte polemiche. Oggi, nel pomeriggio, finalmente Asia potrà dire la sua e rispondere a tutte le critiche, giuste o ingiuste, che l’hanno colpita in queste settimane, perchè sarà ospite di Verissimo. L’ospitata della figlia di Antonella Mosetti nel programma di Silvia Toffanin, anche se non è ancora andata in onda, però, ha già scatenato gli haters, tanto che Gabriele Parpiglia, giornalista di Verissimo, ha scritto un lungo post in difesa della giovane Asia. E nella sua difesa, il giornalista ha sottolineato proprio la giovane età dell’ex concorrente del GF Vip, che è una ragazza di 21 anni, che, come ha scritto Parpiglia, è:

“Troppo giovane per parlare dei massimi sistemi o troppo sensibile per parlare dei suoi dolori in un reality”

Asia ha fatto degli errori, come ha ammesso lui, ma certamente non così gravi da essere odiata così tanto dal pubblico e dai “webeti” di internet, neologismo coniato da Enrico Mentana.

Grande Fratello Vip: Parpiglia è con Asia

E Parpiglia si è rivolto proprio a loro, nel suo lungo post su Instagram, invitandoli a non prendere troppo sul serio quello che, in realtà, è solo un gioco, come è il GF Vip, che non dovrebbe scatenare l’odio della gente ma solo farla divertire e farle passare qualche ora spensierata:

“Ho letto dei commenti dei soliti #webeti Del tipo: ‘non invitatela – basta’, eccetera, per mantenermi educato. E perchè mai? Asia ha ucciso qualcuno? Davvero il #gfvip @grandefratellotv entra così tanto nella vostra pelle da scatenare l’ODIO. Se fosse così sarebbe molto preoccupante”

Così, fortunatamente per lei, Asia Nuccetelli, che aveva annunciato il suo passaggio a Verissimo sui social, ha trovato qualcuno che la difende a spada tratta. Qualcuno che, anzi, ha fatto pure di più, dando un consiglio ai detrattori di Asia e dando il benvenuto a lei, nel salotto di Silvia Toffanin:

“Non prendetela troppo sul serio perchè delle vite private degli altri, dei dolori magari della stessa Asia beh non sapete nulla […] quindi benvenuta Asia. Ascoltare prima di ‘tastierare'”