Stefano Bettarini e la Marini affettuosi. Lo sconcerto della Freddi

By on ottobre 8, 2016
Foto Valeria Marini Stefano Bettarini

Valeria Marini e Stefano Bettarini affettuosi sotto le coperte

A quanto pare questo sabato sembra filare liscio come l’olio per i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, i ragazzi, dopo essersi presi una mattinata in totale relax in giardino baciati dal sole di Roma, hanno iniziato a cucinare e, successivamente, a mangiare la loro insalata e con loro è stata presente anche Pamela Prati, nonostante la giornata storta avuta ieri, nella quale si è rifiutata di parlare e mangiare. Finito comunque il pranzo, i vip si sono recati nella camera da letto per fare un sonnellino, ma qualcosa ha fatto drizzare le antenne del gossip. Difatti, Valeria Marini è andata nel letto dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini e lì è scattata la scintilla, tanto da far storcere il naso a Laura Freddi.

Stefano Bettarini coccola Valeria Marini. La Freddi li lascia soli

Infatti, giusto un’oretta fa, Valeria Marini è andata nel letto di Stefano Bettarini e i due, tra uno sguardo languido e un sorrisino, hanno iniziato a coccolarsi. A quel punto, Laura Freddi, presente lì con loro, ha voluto lasciare spazio ai due, evidentemente imbarazzata. Ma, nonostante tutto, i due concorrenti del GF Vip hanno insistito che la donna rimanesse lì, ma la Freddi non c’ha sentito in nessuna maniera e ha lasciato Stefano e Valeria da soli e abbracciati. Cosa ne penserà la ex moglie Simona Ventura? Proprio nella giornata di ieri è intervenuta anche Platinette a Pomeriggio 5 asserendo di aver visto la Marini e Bettarini molto affiatati in questi giorni e che, dopo tutto quello che è successo Lunedì scorso, forse non sarebbe stato il caso. Insomma, nonostante l’ex calciatore sia stato consumato dai pensieri pare essersi consolato presto. Ci sarà una nuova bufera in arrivo?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *