X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith: la malattia e un nuovo progetto

Scritto da , il Novembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Carolyn Smith

Ballando con le stelle 2017: come sta Carolyn Smith dopo la malattia

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà solo a febbraio 2017 ma Milly Carlucci sta già scaldando i motori. La conduttrice sta girando l’Italia in lungo e in largo con Ballando con le stelle on the Road per scovare nuovi talenti da far debuttare in trasmissione. Al suo fianco alcuni maestri dello show di Raiuno e l’inseparabile Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle. La famosa ballerina sta combattendo da più di un anno contro un tumore al seno, come sta oggi? Confessa Carolyn Smith al settimanale In Famiglia:

“Le cose vanno meglio ma sto ancora combattendo. Ho fatto quasi tutta la terapia, mancano quattro sedute, speriamo vada tutto bene”.

A inizio febbraio, a ridosso di Ballando con le stelle, Carolyn Smith dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti e spera, finalmente, che quest’incubo finisca. La presidente di giuria di Ballando con le stelle è riuscita a non abbattersi in questo periodo particolarmente duro grazie agli affetti, all’amicizia di Milly Carlucci e alla danza che è stata per lei una vera medicina.

Carolyn Smith a Ballando con le stelle: il nuovo progetto

La danza è stata terapeutica per Carolyn Smith e ora vuole realizzare un importante progetto di danza-terapia:

“Insieme a medici specialisti di Roma e Padova sto stendendo un protocollo, il ‘World dance therapy’, che stabilisca scientificamente che la danza aiuta a stare meglio”.

Carolyn Smith vuole mettere la sua esperienza al servizio dei meno fortunati. E, non volendo, Carolyn Smith è diventata un esempio per tante donne: il suo gesto di togliere il turbante a Domenica In e mostrarsi senza capelli ha commosso tutti. Ma ora il peggio sembra passato e Carolyn Smith che sta meglio dopo il tumore come confermato da Milly Carlucci, è pronta a ritornare in pista a Ballando con le stelle!