Braccialetti Rossi 4 si farà?

By on dicembre 1, 2016
Foto cast Braccialetti Rossi 3

Anticipazioni Braccialetti Rossi: la quarta stagione si farà?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti Rossi, la fiction di Raiuno che ha commosso l’Italia. Ci si prepara a un finale strappalacrime ma la domanda che tutti si pongono ora è: Braccialetti Rossi 4 si farà? Non c’è la conferma ufficiale da parte della Rai ma i due autori della fiction, Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti, stanno già lavorando alla quarta stagione che, salvo sorprese, si girerà l’anno prossimo. Braccialetti Rossi 3 ha fatto registrare buoni ascolti ma inferiori alle prime due stagioni, più di 4 milioni di telespettatori a fronte dei 6,7 milioni delle serie precedenti. Ma ora l’attesa è tutta per la puntata di stasera: Leo morirà? I fans si augurano di no, già la morte di Nina li ha lasciati sconcertati e Bobo, che ha ricevuto il cuore della ragazza, è vivo per miracolo. Si attende, quindi, un lieto fine. Flam ha riacquistato la vista, Vale e Bella si sono rimessi insieme, Margherita si è presa una bella cotta per Bobo, Tony vuole continuare a lavorare in ospedale. Leo è andato a parlare con il nonno e ha riversato su di lui tutto il suo odio per aver abbandonato la mamma.

Braccialetti Rossi: confermata la quarta stagione

In Braccialetti Rossi 3 Cris, che porta in grembo il bambino di Leo, si è riappacificata con la sorella Carola e ha chiesto a Leo di sposarla. Il ragazzo ha accettato ma prima deve sottoporsi a un rischiosissimo intervento chirurgico. La sua vita è nelle mani della dottoressa Lisandri. Stasera i telespettatori di Raiuno assisteranno prima al matrimonio di Cris e Leo e poi all’operazione. Leo è in condizioni disperate , morirà durante l’intervento o si salverà? Poiché è certo che la quarta stagione di Braccialetti Rossi si farà, dovrebbe esserci il lieto fine! L’appuntamento con l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 è per stasera in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *