X


Giorgio Manetti chiude con Gemma Galgani: “Non mi interessa più”

Scritto da , il Dicembre 6, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto giorgiogemma tronoover

Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani. L’ennesimo scontro

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sono i protagonisti del Trono Over che stanno tenendo banco in queste ore. Difatti, Giorgio Manetti è tornato a parlare della famosa lettera scritta da Gemma Galgani e ha voluto spiegare finalmente il suo pensiero. Ricapitolando, come sapranno i numerosissimi telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, lo scorso Giugno è andato in onda uno speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 dedicato proprio alla famosa lettera scritta dalla dama di origini torinesi. Ovviamente, in quell’occasione, i due non si sono affatto chiariti, ma anzi Giorgio ha rispedito al mittente le avances di Gemma. Finita qua? Nemmeno per sogno, perchè, a distanza di mesi, questa vicenda continua a tenere banco e, nella giornata di oggi, il cavaliere fiorentino è voluto tornarci facendo delle importanti rivelazioni.

Gemma Galgani nel mirino di Giorgio Manetti. La replica

Andando nel dettaglio, nella giornata di oggi, Giorgio Manetti, sulle pagine del settimanale Mio è tornato a parlare della famosa lettera scritta da Gemma asserendo:

“La lettera era priva di scuse, non c’era niente dentro…”

E non è finita qua perchè il cavaliere fiorentino è un vero e proprio fiume in piena e sulla sua ex fidanzata ha dichiarato di non comprenderla più rivelando:

“Sono stato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. Comunque, non m’interessa più!”

Gemma Galgani replicherà all’ennesimo sfogo del Manetti? Si chiariranno mai? Queste e tante altre domande stanno ruotando nella testa dei numerosissimi supporter della (ex) coppia. Intanto, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Mio, Giorgio ha anche dichiarato di non aver trovato ancora la donna della sua vita confermando anche la fine della frequentazione con le ultime due dame conosciute durante le ultime puntate del Trono Over. Riuscirà mai a trovare la donna dei suoi sogni?