X


Mara Venier di nuovo in Rai: “Sono tornata a casa”

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier

Mara Venier torna in Rai. Le sue prime parole

Si è da poco conclusa la conferenza stampa dedicata allo speciale di Telethon e, ovviamente, tutti gli occhi erano puntati su Mara Venier. Difatti, questo speciale benefico previsto su Rai Uno segnerà il grande ritorno di Mara in Rai. E, come riportato da Tvblog, tra le tante dichiarazioni, anche Fabrizio Frizzi ha voluto dare un caloroso saluto a Mara dichiarando:

“La prima cosa da fare è dare il bentornato in Rai a Mara Venier che aprirà con me la maratona Telethon.”

E sono in tanti a pensare che questo potrebbe essere un ritorno in pianta stabile. Anche se c’è da segnalare che il cast di Tu si que vales è stato confermato in blocco, Mara Venier compresa. Ma le voci di corridoio continuano a essere insistenti.

Mara Venier in Rai si sente a casa: “E’ il mio primo amore…”

Comunque, anche Mara Venier ha voluto dire la sua e, come riportato da TvBlog, ha manifestato tutta la sua felicità per questa nuova avventura asserendo:

“E’ stato un rientro in Rai inaspettato. La Rai è il primo grande amore che non si scorda mai. Ho incontrato di nuovo tanti amici. Sono tornata a casa. Sono felice di essere presente”.

Parole che hanno fatto subito pensare che Mara Venier potrebbe avere altri progetti in Rai, oltre Telethon. E anche le polemiche si sono sprecate visto che sui social sono in tanti ad aver accusato la protagonista di Tu si que vales di irriconoscenza nei confronti di Maria De Filippi e di Mediaset per questo suo ritorno nell’Azienda Pubblica. C’è però da dire che la donna ha le porte chiuse su Canale 5 per una trasmissione tutta sua in quanto non può condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live, mentre potrebbe tornare su Rai Uno per cercare di risollevare le sorti di una rete sempre più in crisi di ascolti. Insomma, la situazione è assai ingarbugliata. Davvero Mara potrebbe approdare in pianta stabile su Rai Uno?