Amici 16: Simona Ventura giurata. LA FOTO rivelatrice

By on
foto Simona Ventura

Simona Ventura giurata ad Amici 16? Lo scoop

Selfie – Le cose cambiano è finito da nemmeno due settimane, ma, a quanto pare, per Simona Ventura gli impegni non sarebbero finiti certo qua. Andando nel particolare, la giunonica ex conduttrice de L’Isola dei Famosi potrebbe presto essere impegnata in una nuova avventura. Difatti, secondo diverse voci di corridoio circolate in questi ultimi giorni, Simona Ventura potrebbe presto approdare alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ovviamente, se confermato questo pettegolezzo avrebbe del clamoroso. Davvero Super Simo potrebbe tornare a fare la giurata in un talent show dopo la burrascosa esperienza avuta a X Factor prima in Rai e, successivamente, su Sky Uno? Dalla diretta interessata ancora tutto tace e non c’è stata né una smentita né tantomeno l’ufficialità della news. Ma, poco fa, un attento fan della presentatrice ha notato un particolare che forse potrebbe aver svelato più del dovuto.

Amici di Maria De Filippi: Simona Ventura approda nel talent. LA FOTO rivelatrice

Andando nel particolare, come molti sapranno bene, al momento, Simona Ventura si trova negli Stati Uniti con Gerò Carraro, suo compagno da diversi anni. Difatti, dopo il grande successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano, la conduttrice è volata a Miami a godersi il sole e le magnifiche spiagge. Ma una foto insieme al suo Gerò ha già fatto scatenare il web. Infatti, un attento fan di Simona Ventura ha notato che nell’immagine scattata insieme al suo compagno indossava una maglietta di Amici 16.

LA FOTO: https://twitter.com/Simo_Venturers/status/818456620057395200

Ovviamente, appena notato questo indizio, i fan si sono riversati suo social per chiedere delucidazioni alla conduttrice. Davvero parteciperà alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Sarà una giurata? Farà la coach? Cosa bolle in pentola? Queste e tante altre domande si stanno ponendo proprio in questi minuti i supporter. Che sia questa la grande novità per il 2017? Chissà, intanto i supporter lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *