Andrea Damante e Giulia De Lellis demoralizzati: il motivo

By on gennaio 12, 2017
foto Andrea Damante in camerino

Andrea e Giulia giù di corda: il muso lungo sui social

Il giovedì è iniziato sottotono per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia pochi minuti fa sui social ha mostrato il muso lungo. Andrea Damante ha infatti commentato così su facebook il suo inizio di giornata:

“Bene ma non benissimo!!! musienonsolo #milano #nebbia #freddo #sonno #shooting @giuliadelellis103”.

Complice il brutto tempo e il sonno, il 26enne veronese ha iniziato la giornata con il muso. La coppia nata a Uomini e Donne, e reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ha abituato i fans a sorrisi e scatti simpatici. Il post di poche ore fa ha sorpreso infatti i followers. Insomma, un risveglio poco florido per i Damellis, che continuano ad essere richiestissimi per serate e servizi fotografici, l’ultimo appunto quello che li ha visti impegnati questa mattina e che, forse, li ha buttati giù dal letto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: spunta il muso lungo

Andrea Damante ha immortalato sui social un momento no poche ore fa. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe ammesso con un commento sui social di non aver iniziato la giornata “benissimo”. Il sonno e il freddo di questa mattina devono aver destabilizzato la coppia che, nonostante i piccoli fastidi quotidiani, continuano ad essere inseparabili e più innamorati che mai. Andrea e Giulia sono infatti reduci da una settimana bianca a Ortisei, in Trentino Alto Adige. Andrea Damante che ha deriso Giulia De Lellis simpaticamente per le sue scarse abilità sugli scii, continua ad attraversare l’Italia per lavoro. In queste settimane i rumors su una possibile partecipazione della fidanzata a L’isola dei famosi 2017 continuano a farsi sempre più insistenti. Per il momento nessuna conferma. L’ex tronista si è però sempre espresso positivamente su una possibile esperienza da naufraga di Giulia De Lellis, senza nascondere la sua piccola gelosia per lei.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *