Anticipazioni Beautiful: minacce, ricatti e ripicche

By on gennaio 15, 2017
Foto Beautiful Bill e Katie

Beautiful anticipazioni puntate italiane: duro confronto tra Bill e Katie

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke cercherà in tutti i modi di farsi perdonare da sua sorella Katie dopo averle confessato il tradimento con Bill. Liam va da Steffy e la bacia: dopo aver scoperto che Bill ha tradito Katie anche lui si sente autorizzato a non rispettare il matrimonio della donna che ama con Wyatt. Il giovane Spencer va a trovare la madre Quinn la quale chatta di nascosto con Eric Forrester con cui ha una relazione clandestina. Poi va a trovarlo nel suo ufficio e tra i due scoppia la passione. Katie e Bill, dopo la scoperta del tradimento, hanno un duro confronto. Il magnate chiede ad Alison di portare via il piccolo Will. Katie è disperata perché teme che il marito voglia portarglielo via per sempre. Ridge durante una riunione alla Forrester comunica a tutti che Douglas è figlio di Thomas e non suo.

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: Liam bacia Steffy

Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 21 gennaio svelano che Rick approfitterà subito della situazione per riprendere il potere ma Eric prenderà tempo. Quinn rivela a Deacon di avere una relazione con Eric, l’uomo è sconvolto. Sia Rick che Steffy vorrebbero essere nominati amministratore delegato della Forrester Creations ma Quinn suggerisce ad Eric di tenere per sé questa carica. Il rapporto tra Liam e Bill è sempre più complicato: il padre faceva il moralista con lui e intanto tradiva sua moglie! I tanti segreti svelati rischiano di compromettere molti rapporti. Deacon cerca di ottenere qualche vantaggio dalla relazione tra Eric e Quinn. Steffy, non sapendo che l’amante del nonno è sua suocera, lo spinge a cogliere l’attimo. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *