Anticipazioni Un posto al sole: l’amara verità

By on gennaio 29, 2017
Foto Un posto al sole dal 4 all'8 maggio

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: una delicata operazione

Nuovi entusiasmanti colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 gennaio al 3 febbraio svelano che Renato scoprirà l’amara verità: il tradimento di Nadia con Alberto Palladini e pensa a come comportarsi. Roberto Ferri torna a casa e Filippo e Serena cercano di capire quale sia il legame che li lega. Renato, pur meditando vendetta nei confronti di Alberto, continua a far finta di niente con Nadia. Vittorio vuole assumere una colf e contatta una sua vecchia conoscenza. Nico e Beatrice si avvicinano sempre più. Nadia cerca di far riconciliare Raffaele e Renato che non riesce a digerire il tradimento della donna. Angela e Franco sono sempre più distanti, non riescono a comunicare e la donna sembra nascondere un segreto. Angela ha deciso di farsi aiutare da un professionista per risolvere i problemi con Franco.

Anticipazioni Un posto al sole: l’ultimo bacio

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano inoltre che Nico sarà sempre più confuso, il suo cuore è diviso a metà tra Beatrice e Susanna. Un pranzo da Raffaele e Ornella sembra far tornare il sereno tra i due ma, in realtà, non è cosi. Roberto con Marina partecipa alla serata in cui sarà annunciata la fusione dei cantieri. Susanna e Beatrice hanno una strana reazione. Teresa sostiene un colloquio di lavoro con Teresa per il posto di colf. Nunzio decide di lasciare Napoli per sempre e si scambia un tenero, ultimo bacio con Chiara. La ragazza si allontana anche da Scheggia. Matteo vorrebbe tornare alla carica con Marina ma qualcosa lo blocca. Importanti decisioni si profilano all’orizzonte per gli abitanti di Palazzo Palladini. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *