Barbara d’Urso: flirt con un naufrago de L’isola dei famosi?

By on gennaio 26, 2017
foto barbara d'urso

L’isola dei famosi: un concorrente innamorato di Barbara d’Urso

Lunedì partirà la terza edizione de L’isola dei famosi in casa Mediaset, e mai come in questo caso il reality ha fatto parlare di se ancora prima del suo inizio. Infatti, dopo le pesanti accuse rivolte verso la partecipazione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile a L’isola, e dopo le indiscrezioni che vedevano protagonisti la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano Bettarini, un’altra clamorosa notizia sembrerebbe sbarcare direttamente su L’isola più chiacchierata d’Italia. In realtà i primi gossip risalirebbero ad un anno fa: la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso avrebbe infatti in segreto una relazione con un giovane modello di nome Simone Susinna, notizia che era stata pubblicata l’anno scorso da L’ansa. I due erano infatti stati beccati nella residenza della conduttrice napoletana in atteggiamenti molti intimi. Durante l’ultima estate, inoltre i due, pur non avendo fatto trapelare in rete nulla, avevano pubblicato entrambi una foto a bordo della stessa piscina. Ma oggi i rumors si sono intensificati.

Barbara d’Urso: relazione segreta con un partecipante de L’isola dei famosi

Durante gli ultimi giorni infatti, come ha riportato 361 Magazine, Barbara d’Urso e Simone Susinna sono stati pizzicati all’interno di una nota pizzeria milanese. Tuttavia, quando si sono accorti dei paparazzi, i due hanno preferito uscire dal locale attraverso uscite diverse, per poi far perdere le loro tracce. Con la partenza del giovane modello (lui ha 23 anni, lei ne compirà 60 durante il 2017) per L’isola, Barbara riuscirà a nascondere la loro relazione per tutta la durata del reality, oppure salteranno fuori altre notizie? Finora, comunque, la conduttrice di Domenica Live sembrerebbe essere riuscita ad essere piuttosto discreta: le sue ultime vacanze di Natale a Miami sarebbero infatti state, almeno per i primi giorni, proprio in compagnia del suo giovane amore, senza che però nessun sapesse chi egli fosse. Ma a questo punto, è plausibile intuire che chi ha trascorso le giornate in America con la d’Urso sembrerebbe essere proprio Susinna.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *