Beautiful anticipazioni prossime puntate: segreti svelati

By on gennaio 8, 2017
foto Beautiful Katie

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: la confessione

Beautiful torna su Canale 5 dopo la pausa natalizia. Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 14 gennaio svelano che Liam sorprenderà Bill e Brooke mentre si baciano. Steffy esprime tutto il suo odio nei confronti di Quinn che continua a frequentare Eric Forrester. La ragazza e Wyatt decidono di organizzare una festa per celebrare il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza. Katie si offre di aiutarla con i preparativi. Liam vede Bill e Brooke insieme e appena la donna va via decide di affrontare il padre. La festa degli Spencer procede a gonfie vele ma Liam insiste con Brooke perché confessi alla sorella il suo tradimento. La maggiore delle sorelle Logan, però, non ha intenzione di cedere. Eric ribadisce a Quinn che tra loro non ci sarà mai niente di più di un semplice flirt. Katie, ormai certa del tradimento di Bill, ricomincia a bere, poi si reca da Liam pregandolo di aiutarlo. Il ragazzo si sente impotente.

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Katie è disperata

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas cercherà di parlare con Steffy della situazione con Liam. Il ragazzo è convinto che la sorella lo ami ancora ma lei lo rassicura: ha sposato Wyatt perché lo ama. Bill va da Brooke in preda al panico: Katie è scomparsa. Liam chiama Brooke dicendole che Katie è casa sua e le consiglia di raggiungerla per dirle la verità. C’è un duro confronto tra le due sorelle, alla fine Brooke confessa a Katie di avere una relazione con Bill. Katie è disperata. Cosa succederà ora? Quali conseguenze avrà la scioccante scoperta? Intanto Ridge è sempre più distante da Caroline e più vicino a Brooke. Si profila un incredibile ritorno di fiamma all’orizzonte. L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *