Calcaterra, Morali e Popper: la guerra social per partecipare a L’isola 2017

By on gennaio 19, 2017
Morali, Calcaterra e Popper

L’isola dei famosi: Giulia Calcaterra, Morali e Popper in sfida

L’isola 2017 partirà fra pochi giorni, ma oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso aprirà il televoto sulle tre ragazze che sono in lizza per partecipare al reality: solo una delle tre potrà infatti sbarcare sul L’isola più spiata d’Italia. Il televoto avrà una durata di tre giorni e questa domenica, durante il talk domenicale della d’Urso, scopriremo finalmente la tredicesima naufraga che avrà il privilegio di calpestare le sabbie dell’isola honduregna. Le tre, comunque, hanno già dimostrato ai loro fan di aver tirato fuori gli artigli: Desiree Popper, per esempio, ha caricato poche ore fa sul suo Instagram delle foto in cui ha chiesto ai propri followers di non votarla al televoto: esso infatti è un televoto al negativo, e i telespettatori da casa dovranno quindi eliminare chi non vorranno vedere sull’isola. La Popper non è la sola ad aver utilizzato i social per vincere questa battaglia: Giulia Calcaterra e Elena Morali hanno addirittura fatto dei video ironici in cui hanno mostrato come devono essere delle vere naufraghe.

Elena Morali contro Desiree Popper e Calcaterra: la sfida per L’isola 2017

Elena Morali ha realizzato un video insieme ad un suo amico un pò in carne, in cui lo ha costretto a mangiare dell’insalata per ritornare in forma. Il ragazzo disperato ha così fatto un appello: eliminare le altre due ragazze e far sbarcare la Morali su L’isola dei famosi. Giulia Calcaterra invece ha chiesto aiuto alle sue coinquiline: nel video che ha caricato recentemente sul suo Instagram sta infatti cercando di accendere il fuoco in mezzo al salotto di casa, affermando alle amiche che si sta allenando per diventare una naufraga di tutto rispetto. Insomma, come Desiree Popper, anche le due showgirl hanno voluto dire la loro, mostrando la ferrea volontà nel partecipare al reality. Ricordiamo, quindi, l’appuntamento di oggi 19 gennaio su Canale 5, in cui Barbara d’Urso aprirà il televoto sulle tre agguerrite concorrenti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *