Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: un annuncio inaspettato

By on gennaio 19, 2017
foto Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani Uomini e Donne

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo: un annuncio felice

Questa è stata sicuramente una delle coppie più discusse della prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, ma, a quanto pare, le cose stanno andando alla grande. Difatti, Claudio D’Angelo e Ginevera Pisani hanno da poco raggiunto il primo mese insieme e sono davvero indivisibili. Infatti, nonostante le tante polemiche, non c’è giorno in cui i due piccioncini non stiano insieme anche se i km di distanza non sono certo pochi. Andando nel dettaglio, Claudio D’Angelo vive a Rimini, mentre la fidanzata, Ginevra Pisani, vive a Napoli. Ma, ecco arrivare una notizia che ha preso in contropiede un po’ tutti. Infatti, i due fidanzatini, dopo aver fatto avanti e indietro sui treni per stare insieme, quasi tutte le settimane, in quanto non riescono a stare separati più di un giorno, hanno deciso di iniziare a fare le prime prove di convivenza.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: una notizia inattesa

Andando nel particolare, Claudio D’Angelo, qualche ora fa, sul suo profilo personale del noto social network instagram stories, ha caricato un video che ha già fatto molto discutere in rete. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di aver iniziato le prime prove di convivenza con la bella fidanzata Ginevra Pisani. Ovviamente, appena appresa la notizia, le fan si sono scatenate e non sono riuscite a trattenere la felicità. Infatti, numerosi sono stati i commenti di giubilo e di congratulazioni per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. E c’è da evidenziare che ancora una volta è stato smentito il fatto che i due stiano insieme per business. Come prenderà questa notizia Sonia Lorenzini? Avrà già dimenticato il bel Claudio grazie ai suoi nuovi corteggiatori? Insomma, dopo i bellissimi primi momenti dopo la scelta, la luna di miele continua senza alcun intoppo. Gli hater si metteranno l’animo in pace?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *