La vita in diretta: Cristina Parodi sostituirà la Balivo su Rai 2?

By on gennaio 3, 2017
foto Cristina Parodi in rosa

Cristina Parodi da La vita in diretta verso Rai Due. E Caterina Balivo?

Queste sono settimane di vero e proprio fuoco per Cristina Parodi. Il motivo? A quanto pare, nella prossima stagione televisiva, non condurrà più il noto rotocalco pomeridiano di Rai Uno: La Vita in diretta. Difatti, pare che la giornalista sarebbe stanca di fare la spola tra Bergamo e Roma e vorrebbe stare più vicina alla sua famiglia. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè le ipotesi sulla sua vita professionale in queste ore si stanno sprecando, e l’ultimo scoop lanciato da Alberto Dandolo sul noto portale Dagospia ha già infiammato il web. Difatti, il giornalista ha rivelato che la Parodi sarebbe in procinto di passare su Rai Due e che potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo. Davvero quest’ultima potrebbe rischiare di perdere la fascia pomeridiana del secondo canale Rai?

Caterina Balivo sostituita da Cristina Parodi? Lo scoop sulla conduttrice de La vita in diretta

Ovviamente, se la notizia venisse confermata avrebbe del clamoroso, ma pare che Alberto Dandolo ne sia proprio certo. Difatti il giornalista su Dagospia ha rivelato che Cristina Parodi avrebbe espresso il desiderio di condurre un programma quotidiano dalle 14 alle 16 su Rai Due. Peccato che a quell’ora c’è Caterina Balivo con il suo Detto Fatto da alcuni anni. Come la prenderà il volto di punta della seconda rete Rai? Davvero potrebbe perdere lo scettro della regina del pomeriggio? Ma non è finita qua perchè c’è anche chi in queste ore sta ipotizzando che proprio la Balivo potrebbe prendere il posto della Parodi a La vita in diretta. Insomma, è sicuro che ci sono davvero grandi movimenti per il programma quotidiano della prima rete del servizio pubblico. E, dopo la novità del cambio di orario, ecco arrivare questo ennesimo succoso scoop. Ovviamente i telespettatori non vedono l’ora di vederci chiaro.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *