Maurizio Crozza a Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi

By on gennaio 6, 2017
Maurizio Crozza

Carlo Conti: dopo Maria De Filippi anche Maurizio Crozza per Sanremo 2017

Manca un mese all'inizio del Festival di Sanremo. Stanno incominciando a delinearsi, oltre i cantanti e gli ospiti, anche chi saranno i co-conduttori di questo Festival. La prossima edizione, sarà la 67° per Sanremo, e la terza targata Carlo Conti. Il celebre conduttore di Rai 1 rischia grosso. In genere il secondo o, addirittura il terzo anno consecutivo, è sempre un rischio perché si teme la ripetizione ed il calo di ascolti. Carlo Conti non teme nessuno dei due. Ogni anno è sempre riuscito a trovare un'idea nuova e vincente (gli ascolti l'hanno sempre premiato); sembra che ci sia riuscito anche per Sanremo 2017. Dopo aver arruolato nel cast Maria De Filippi, la celebre conduttrice e produttrice Mediaset, il blog Davide Maggio è in grado di anticiparci che al loro fianco ci sarà anche Maurizio Crozza.

Maria De Filippi e Maurizio Crozza al Festival di Sanremo con Carlo Conti

Maurizio Crozza ha appena terminato il suo impegno su La7. Il conduttore dal 2017 è diventato un volto Discovery e si appresta a debuttare con una nuova trasmissione sul canale Nove. Non è ancora certo se continuerà a curare la copertina di Dimartedì. Quel che è certo però che lo vedremo dal 7 all'11 febbraio su Rai 1 per il Festival di Sanremo 2017. Non è ancora stato svelato che ruolo avrà il comico. Probabilmente quello di spezzare la liturgia del programma. Dopo aver portato Maria De Filippi a Sanremo 2017, che grazie alle registrazioni dei suoi programmi, sarà in grado di partecipare al programma, Carlo Conti arruola ora Maurizio Crozza. Il comico ha già calcato il palco dell'Ariston per ben due volte. Tutte e due le volte sono recenti. Parliamo delle ultime due edizioni targate Fabio Fazio e Luciana Littizzetto del 2013 e 2014, dove il comico ha deliziato il pubblico con le varie imitazioni.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *