Sanremo 2017: De Filippi smentisce ma ci sarà (forse)

By on gennaio 10, 2017
Foto Maria De Filippi Selfie

Maria De Filippi sarà a Sanremo 2017 oppure non ci sarà?

E’ ufficiale o ufficioso? Difficile comprendere qualcosa tra il marasma mediatico creato attorno alle voci di corridoio che vogliono Maria De Filippi affiancare Carlo Conti a Sanremo 2017. Questa mattina la notizia ripresa da tutti i maggiori giornali riferivano in anteprima ciò che le persone potranno leggere domani sul nuovo numero di Chi. Maria De Filippi, secondo il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe detto a Carlo Conti che accettava l’invito e che sarebbe stata al Festival di Sanremo. Subito si è parlato di conferma ufficiale dopo una settimana di dubbi. Peccato che Davide Maggio abbia fatto sapere che Maria De Filippi ha smentito la conversazione avvenuta con Carlo Conti. Subito dopo, però, sempre il noto sito di gossip e televisione, ha voluto confermare che la Queen Mary sarà all’Ariston. Sarà vero, sarà falso o nel 2017 il Festival sarà targato Maria De Filippi?

Sanremo 2017, Maria De Filippi alla conduzione. Confermata la sua presenza?

Se di solito il mattino ha l’oro in bocca, questa particolare mattina ha Maria De Filippi in bocca. L’amatissima conduttrice sarà oppure no a Sanremo 2017? Secondo il settimanale Chi, sì, anche se Maria in persona, affidandosi all’Ansa, ha fatto sapere che la conversazione con Carlo Conti riportata da Alfonso Signorini è del tutto inventata. Diventa sempre più arduo, per il pubblico, credere a le notizie fluttuanti nel web. Maria De Filippi sarà a Sanremo 2017? Come anticipato da Davide Maggio, la Queen Mary salirà sul palco di Sanremo 2017 (oltre a portarsi dietro i suoi amati cani). La conduttrice ha fatto sapere che domani, quando si terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival, si scoprirà se co-condurrà o meno la manifestazione canora. L’attesa è spasmodica anche se la sua presenza dovrebbe essere confermata… salvo nuove smentite, ovvio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *