Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: una grave accusa

By on gennaio 1, 2017
Foto Un posto al sole Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio nei guai

Un posto al sole continua a far compagnia ai telespettatori di Raitre anche durante le festività natalizie. Il Natale a palazzo Palladini non trascorre serenamente. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana, infatti, svelano che la posizione di Nunzio si aggraverà ulteriormente perché Gianni è ancora latitante e Petrone non vuole alleggerire la posizione del ragazzo dicendo alla polizia quel che sa. Silvia vorrebbe dedicare un po’ più di tempo a se stessa e alle sue passioni ma non ci riesce. Katia arriva a Napoli per incontrare Nunzio. Niko e Beatrice sono imbarazzati dopo quello che è successo tra loro e reagiscono in maniera diversa. Quando la posizione di Nunzio sembra alleggerirsi arriva un’altra batosta per il giovane. Nadia e Renato discutono animatamente. Roberto ha un malore e Filippo è molto preoccupato per la salute del padre. Marina, tornata da Sorrento, viene a sapere del malore di Ferri. Gianni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: Roberto ha un malore

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 gennaio svelano che Chiara verrà a sapere che Nunzio è accusato di aver sparato a suo padre. Come reagirà la ragazza? Guido sogna di passare un’intera giornata nei panni del figlio Vittorio. Quest’ esperienza potrebbe aiutare padre e figlio a superare le recenti tensioni. Renato cerca di accorciare le distanze con Nadia ma i suoi tentativi sono vani: la donna è irremovibile. La crisi tra Marina e Matteo sembra ormai irreversibile: è la fine di un amore? Non va meglio tra Angela e Franco: la situazione di Nunzio rischia di far naufragare il loro matrimonio. Sarà davvero cosi? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:25 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *