X


Gemma Galgani festeggia San Valentino: la dedica speciale

Scritto da , il Febbraio 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Amore

Gemma Galgani innamorata: la dedica per San Valentino

Tra poco andrà in onda una puntata speciale del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata a San Valentino, ma anche i protagonisti del Trono Over festeggeranno in grande stile, soprattutto Gemma Galgani. Andando nel dettaglio, come molti telespettatori sapranno bene, la dama di origini veronesi ha da poco iniziato una frequentazione con il cavaliere Michele. Difatti, quest’ultimo, dopo tanti mesi di corteggiamento, ha fatto capitolare Gemma Galgani. E tra i due pare andare alla grande e amarsi ogni giorno di più, tanto che le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna non hanno lasciato alcun dubbio a tal proposito alle numerosissime estimatrici. Ma i due innamorati come festeggeranno il San Valentino? Gemma, come ha detto più volte, non ha intenzione di parlare della sua vita privata sui social, ma una dedica speciale ha già fatto commuovere.

Gemma Galgani al settimo cielo. Il post sui social per San Valentino

Difatti, poco fa, Gemma Galgani, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto un lunghissimo post sul San Valentino, che ha già fatto molto rumore sul web. Andando nel particolare, la donna di origini torinesi ha voluto pubblicare un lungo post sul San Valentino e sull’amore, dichiarando quanto sia bello amare, ma aggiungendo:

“Questo non dovrebbe essere manifestato un solo giorno all’anno ma se fosse possibile tutto i giorni…”

In pratica, Gemma Galgani ha dichiarato che le persone dovrebbero amare tutti i giorni, e non solo a San Valentino, aggiungendo che il sentimento andrebbe dimostrato anche agli “amici pelosi” con dei gesti concreti per aiutarli. E Michele? Gemma non ha menzionato l’uomo, ma c’è chi giura che i due passeranno sicuramente questa speciale giornata degli innamorati insieme. Insomma, dopo il traguardo raggiunto, stasera avrà una cena romantica con il suo nuovo fidanzato?