X


Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini: il messaggio di Giulia

Scritto da , il Febbraio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Luca Onestini

Luca Onestini di Uomini e Donne: commovente messaggio di Giulia Latini

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro delle attenzioni c’è stata per gran parte della trasmissione la giovane Soleil Sorge, contesa da Luca Onestini e Marco Cartasegna. Andando nel particolare, il neo tronista, subito dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Soleil nel camerino per dichiarare il suo interesse e che vorrebbe conoscerla. A quel punto, la Sorge, visibilmente imbarazzata, ha detto di essere stupita e lusingata per il suo interesse, ma è costretta a dire di no perchè è molto presa da Luca. Ovviamente, appena finito il filmato, gli animi in studio sono stati incandescenti, tanto che i due tronisti hanno avuto un durissimo confronto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche nei social la situazione è particolarmente accesa, e anche Giulia Latini ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne: Luca Onestini nel mirino di Giulia Latini. Il post sui social

Difatti, poco fa, Giulia Latini, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha scritto un lunghissimo messaggio che ha già fatto infiammare gli animi delle numerose estimatrici. Infatti, la ex corteggiatrice di Luca Onestini ha consigliato alle fan di non cambiare mai per niente e per nessuno, che non varrebbe la candela. E, ovviamente, a quel punto, le ipotesi si sono sprecate perchè sono state in tante a pensare che quel post fosse indirizzato proprio al protagonista principale del Trono Classico di Uomini e Donne. Il motivo? Soprattutto una frase scritta da Giulia per chiudere quel lungo post su instagram ha fatto drizzare le antenne del gossip:

“Senza le maschere addosso si vive più leggeri.”

In pratica, le cose per Luca si stanno un po’ complicando sia in studio e sia fuori. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questo delicato momento? E chissà che alla fine non scelga proprio Giulia, decidendo di andarla a riprendere.