X


Simona Ventura impaziente: il messaggio a Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Maria De Filippi

Maria De Filippi: il messaggio di Simona Ventura sui social

Domani andrà in onda l’attesissima puntata di C’è Posta per te, e i telespettatori sono impazienti nel poter vedere Luciana Littizzetto, Rocio Munoz Morales e Simona Ventura nel ruolo di ospiti speciali. Difatti, la comica Luciana ha voluto mandare una lettera alla Ventura e a Rocio per giudicare la conduzione della “Sanguinaria” alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. E in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore, pare che abbiano divertito molto omaggiando addirittura Raffaella Carrà sulle note della famosissima canzone Furore, ma ci sarà spazio anche per un altro atteso ospite. Lui è l’attore amatissimo dal pubblico femminile Bradley Cooper, ospite per la prima volta in assoluto di una trasmissione televisiva italiana. E’ stato protagonista di numerosi film di successo e Maria De Filippi l’ha chiamato per fare una sorpresa a una supporter.

Simona Ventura: dedica speciale a Maria De Filippi. Il post

Comunque, l’attesa dei tanti fan di poter vedere cosa combineranno la conduttrice Simona Ventura, Rocio Munoz Morales e l’attrice comica Luciana Littizzetto durante la prossima puntata di C’è posta per te è davvero alle stelle. E, dalle anticipazioni circolate in questi ultimi giorni, pare che le tre insieme a Maria De Filippi non abbiano deluso affatto le attese, intrattenendo addirittura il pubblico in studio con un omaggio alla regina Raffaella Carrà. Quest’ultima come prenderà questo speciale omaggio? Ma Simona Ventura non sta già nella pelle nel poter vedere domani sera C’è Posta per te, e giusto poco fa sul suo profilo personale del noto social network twitter, ha voluto scrivere una speciale dedica alla De Filippi, asserendo:

“Non vedo l’ora di rivederci @cepostaperte1 Looking forward to watch this show #CePostaPerTe @lucianinalitti @RocioMMorales #MariaDeFilippi”

In pratica, la Ventura non ha potuto trattenere l’emozione, ma anche l’impazienza di potersi rivedere insieme alle sue colleghe a C’è posta. E chissà che, durante la trasmissione, non annunci il ritorno tanto atteso della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano previsto in Aprile subito dopo la fine della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Insomma, dopo l’annuncio del figlio Niccolò presto in tv, ecco arrivare questa gradita notizia ai tanti fan di “Super Simo”. E la De Filippi riuscirà a battere il debutto di Ballando con le Stelle?