Andrea e Giulia: la De Lellis felice per una sorpresa

By on marzo 14, 2017
giulia e andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante carichi: l’annuncio sui social

Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante ritornano finalmente in televisione: la coppia sarà infatti protagonista, insieme ad altri personaggi usciti da Uomini e Donne, di un nuovo progetto di Maria De Filippi. Finita infatti la fortunatissima stagione di C’è posta per te, questo sabato avremo su Canale 5 un programma tutto nuovo, ideato niente meno che dalla bionda conduttrice. Arriverà infatti per la prima volta in Italia le Olimpiadi della tv, in cui i volti più amati del dating show del pomeriggio di Mediaset si sfideranno in diverse prove, che avranno luogo proprio all’interno degli studi più di successo del canale di punta del Biscione. Insieme a Damante e alla De Lellis, ci saranno anche Claudio Sona, Mario Serpa, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Aldo Palmeri, Claudio d’Angelo, ma anche Gemma Galgani, Giorgio, Sossio, Francesco e molti altri che hanno fatto la storia del trono classico e del trono over.

Giulia De Lellis e il messaggio sui social: l’appuntamento sabato su Canale 5

L’annuncio, ufficializzato da Canale 5 attraverso un breve promo, è stato riportato anche da Giulia De Lellis, la quale ha scritto sui suoi social l’entusiasmo che ha in questi giorni per il suo imminente ritorno in tv. La bella fidanzata di Andrea Damante, si sfiderà infatti con altri concorrenti di Uomini e Donne, in diverse prove che avranno luogo proprio nei programmi più apprezzati di Mediaset. Per la precisione, in un unico contenitore chiamato Olimpiadi della tv, troveremo Amici, C’è posta per te, Avanti un altro, Striscia la notizia, Tu si que vales, e i protagonisti saranno i corteggiatori e i tronisti più amati delle ultime stagioni del dating show della De Filippi. Qui nel dettaglio le anticipazioni delle Olimpiadi della tv. L’appuntamento è quindi questo sabato, alle 21:30 circa, sempre su Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *