Andreas Muller: la sua chance al serale dopo l’incidente

By on marzo 25, 2017
foto muller blu

Andreas Muller: tutto sul ballerino del serale di Amici

Andreas Muller è uno dei ballerini della Squadra Blu di Elisa. Ritornato alla ribalta quest’anno dopo l’infortunio che l’ha bloccato durante la scorsa edizione, Andreas è pronto finalmente a dimostrare quel che vale veramente. Andreas Muller ha origini tedesche, ma da quando era piccolo è cresciuto con la famiglia a Fabriano, vicino ad Ancona, dove non ha fin da subito coltivato la passione per la danza, in quanto ha iniziato ad andare a lezione soltanto a l’età di 15 anni. Muller comunque, la voglia di ballare ce l’ha sempre avuta nel sangue, e l’ha dimostrato più di una volta: non solo ha partecipato ed è stato acclamato a Italia’s Got Talent, in cui si era presentato insieme alla sua crew Nough Mega Crew, ma era riuscito ad imporsi anche all’interno della scuola di Amici, arrivando quasi al serale. Purtroppo, proprio durante una coreografia in vista della prima puntata del serale, Andreas Muller si era rotto il braccio, cosa che l’ha obbligato a mettersi il tutore ed ad abbandonare la scuola. All’epoca, gli era stato comunicato che secondo il regolamento avrebbe potuto ritentare l’anno dopo, ma la sua decisione non era affatto scontata.

Amici 16: Andreas Muller concorrente della Squadra Blu

Andreas Muller, due settimane dopo l’infortunio era stato invitato pure a Verissimo, dove in lacrime aveva affermato che il tutore lo aveva già tolto, in quanto era guarito prima del previsto. Purtroppo non era guarito il cuore: Amici era infatti il suo sogno nel cassetto, e a causa del malore era stato costretto ad abbandonarlo. Muller però non si è mai dato per vinto e questa volta ce l’ha fatta: è infatti uno dei sei componenti della squadra di Elisa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *