Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti incontentabile

By on marzo 17, 2017
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne oggi, Giorgio Manetti: doppio rifiuto

Doppio buco nell’acqua per Giorgio Manetti a Uomini e Donne. La puntata conclusiva della settimana nel programma pomeridiano di Canale5 sarà dedicata al Trono Over e in particolare al 60enne toscano. Archiviato (momentaneamente) il capitolo Gemma Galgani, a Uomini e Donne oggi si passerà alle vicende sentimentali del suo ex storico. In queste settimane Giorgio ha iniziato una conoscenza con Sabrina e Alessandra, frequentazioni che si interromperanno. In studio il 60enne racconterà di aver declinato l’invito di Sabrina di trascorre due giorni insieme a Cuneo. Dopo tre mesi di conoscenza la dama infatti avrebbe voluto far progredire il loro rapporto. Giorgio si tirerà indietro affermando di non provare un trasporto sentimentale per Sabrina, spiazzando tutti. Le strade dei due protagonisti del Trono Over si divideranno, così come quella di Giorgio e Alessandra.

Giorgio Manetti in alto mare a Uomini e Donne: il doppio addio

Addio doppio a Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Over, che andrà in onda alle 14.45 su Canale5, Giorgio Manetti saluterà anche Alessandra. In studio verrà mostrata l’esterna tra i due. Una chiacchierata che si concluderà con un bacio a stampo. Nonostante il piccolo avvicinamento, Gianni Sperti noterà la mancanza di feeling nella coppia. Giorgio confermerà il pensiero dell’opinionista, chiudendo anche con Alessandra e spiegando le ragioni dell’addio. Insomma, un altro buco nell’acqua per Giorgio Manetti. Il 60enne toscano, dopo la storia con Gemma Galgani, sembrerebbe non aver trovato ancora la donna giusta. Dopo il colpo basso e il passo indietro a UeD ieri, con l’epilogo contestato della storia tra Nino e Anna, oggi le peripezie sentimentali dell’ex di Gemma Galgani continueranno ad appassionare il pubblico di Canale5. Uomini e Donne farà compagnia ai telespettatori anche sabato sera con una puntata speciale nel prime time di Canale5, intitolata le Olimpiadi della tv.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *