X


Asia Nuccetelli malata: il video senza gli occhi preoccupa i fan

Scritto da , il Marzo 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli sta male: l’appello sui social

Asia Nuccetelli ha un terribile raffreddore da ormai qualche giorno, ma oggi ha raggiunto l’apice del suo malore, pubblicando anche un video in cui ha chiesto aiuto ai suoi followers. Pochi minuti fa, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha caricato un video sul suo Instagram Stories in cui è apparsa con metà viso, in modo da non far vedere gli occhi e il naso, molto probabilmente devastati dal raffreddore. La figlia di Antonella Mosetti ha poi fatto ai fan una domanda che, come ha specificato la ragazza, la tormenta ormai da diversi giorni:

“Ciao ragazzi ho una domanda da farvi che da giorni mi sta tormentando: visto il mio raffreddore e il mio essere malata, ma il muco da dove viene, perchè non finisce mai? Non faccio altro che soffiarmi il naso, non finisce!”

A distanza di qualche minuto, i followers di Asia Nuccetelli, preoccupati, si sono adoperati per farle sapere al più presto il motivo e una possibile soluzione: ecco quale.

Asia Nuccetelli, il raffreddore non va via: l’appello video

Asia Nuccetelli ha infatti caricato, pochi minuti dopo, una risposta che una fan ha voluto mandarle in privato per aiutarla. La giovane Mosetti ha così voluto far vedere la risposta ai suoi followers, in modo che chi fosse nelle sue stesse condizioni potesse avere un chiarimento. Roberta (così si chiama la ragazza che ha risposto ad Asia Nuccetelli) ha spiegato che tutti noi produciamo sempre delle mucose, utili a mandare via delle sostanze di rifiuto che non servono ai polmoni. Queste mucose spostano dal naso possibili polveri ecc… dannosi per il nostro organismo, tuttavia, quando si è allergici o irritati, esse producono più muco continuamente, chiudendo la cavità nasale. Attualmente Asia è ancora dentro casa, e molto probabilmente sta cercando di curarsi come meglio può. Protagonista delle ultime puntate di Domenica Live, la rivedremo ancora tra gli ospiti di Barbara d’Urso? Molto probabilmente sì, in quanto la parentesi televisiva a cui prende parte, ovvero quella in cui si discute dei rapporti genitori vip e figli, sta avendo molto successo e sta avendo molto eco anche sui social.

foto asia a metà