Barbara d’Urso rimprovera Lemme: “Non rivolgerti più ai minorenni”

By on marzo 26, 2017
Foto d'Urso Barbara Domenica Live

Barbara d’Urso arrabbiata con Lemme: caos a Domenica Live

Ormai è consuetudine che a Domenica Live si parli di diete. E se si parla di diete non è possibile non avere ospite in studio Alberico Lemme, il farmacista più odiato di sempre. Da molte domeniche televisive i suoi scontri intrattengono un numero sempre maggiore di telespettatori tanto da far esclamare Lemme stesso “Barbara fa share grazie a me!”. Sarà vero? Sarà falso? Sarà che la sua presenza, in effetti, vivacizza il salotto domenicale di Barbara d’Urso? Anche quest’oggi è stato ospite Alberico Lemme o, come si è autodefinito lui stesso, Super Lemme. Il noto farmacista è stato di nuovo protagonista di uno spazio dedicato alle sue cadette e alla sua dieta “miracolosa”. Il dottor Lorenzetti, spinto dalla voglia di smascherare i reali effetti di questa dieta, ha cercato di alzarle la maglietta. E in quel momento che la situazione in studio è degenerata e Barbara d’Urso ha faticato non troppo nel rimettere in ordine le cose.

Alberico Lemme zittito da Barbara d’Urso: la furia della conduttrice

Quando a Domenica Live è presente Alberico Lemme la situazione in studio è sempre molto ardua da maneggiare. Barbara d’Urso quest’oggi è apparsa piuttosto infastidita dalla sua presenza (nonostante continui a invitarlo domenica dopo domenica) tanto che ha invitato Mary Segneri (più di sessanta chili persi) per dimostrare come il dottor Lorenzetti sia stato capace di modellarle un ventre pressoché perfetto. Alberico Lemme, però, dopo il video in cui Platinette raccontava la sua esperienza con il palloncino, si è alzato dalla sedia e, rivoltosi ai minorenni, li ha invitati a mangiare spaghetti a colazione. E’ a quel punto che Barbara d’Urso lo ha rimproverato:

“Non rivolgerti mai più ai minorenni, non te lo permetto, chiaro?”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *