Beautiful puntate americane, anticipazioni: un sogno che si avvera

By on
Foto Beautiful Steffy e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: fiori d’arancio

La soap opera Beautiful appassiona i telespettatori di tutto il mondo da decenni ormai. Il segreto del successo di Beautiful risiede nei continui colpi di scena e nei personaggi, a volte alquanto bizzarri. Ma cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful? Sono trapelate indiscrezioni dal set, si starebbero girando in Australia le scene del matrimonio tra Liam e Steffy. Ebbene si, i due innamorati convoleranno di nuovo a nozze. La location scelta per il matrimonio stavolta non è l’Italia ma la terra dei canguri. Si metterà, quindi, la parola fine al triangolo Liam-Steffy-Wyatt? Pare proprio di no. Il giovane Spencer non vuole arrendersi e lotterà per riavere con sé la donna che ama. Nelle puntate in onda in questi giorni in Italia, Steffy è andata via di casa dando un ultimatum al marito Wyatt: per salvare il loro matrimonio Quinn deve uscire per sempre dalle loro vite.

Beautiful, trame puntate americane: Liam e Steffy sposi

Steffy ha rassicurato Wyatt: lo ama ma non sopporta sua madre. Quinn è riuscita a conquistare Eric. L’uomo è completamente in balìa della Fuller che si è trasferita a casa sua ed è stata riassunta alla Forrester. Steffy ha deciso, quindi, di andare a vivere dal fratello Thomas per il momento. In realtà, il cuore di Steffy è diviso a metà: lei non ha mai dimenticato Liam. Il ragazzo sta facendo di tutto per riconquistarla e, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, presto ci riuscirà. Steffy e Wyatt, infatti, si sposeranno. Steffy, in quel periodo, sarà a capo della Forrester e dovrà difendere l’azienda dalla nipote di Sally Spectra, storica rivale della casa di moda di Los Angeles. Nelle puntate italiane di Beautiful c’è stato un clamoroso ritorno: Ivy. La ragazza è ancora innamorata di Liam. Una nuova minaccia per Steffy Forrester? A Beautiful niente è mai come sembra.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *