Gemma Galgani in lacrime lascia lo studio del Trono Over

By on marzo 2, 2017
Foto Gemma Galgani lacrime

Gemma Galgani in lacrime al Trono Over: la dama esce dallo studio

Non v’è puntata del Trono Over dove Gemma Galgani non venga criticata aspramente o, come in questo caso, gravemente offesa. Sembrava che tra Gemma e Michele le cose potessero andare finalmente bene; un nuovo amore per la dama era quello che ci voleva per allontanarla definitivamente dal ricordo di Giorgio Manetti. Purtroppo per lei e per tutti i suoi fan la loro conoscenza si è interrotta per via dell’indecisione mostrata dal cavaliere il quale si è mostrato interessato a Cristina. Proprio quest’ultima nella puntata del Trono Over andata in onda quest’oggi ha raccontato le gravi parole che Michele avrebbe detto nei confronti di Gemma Galgani.

“Mi ha telefonato e detto: ‘Era freddo e la coprivo [Gemma] perché mi vergognavo. Mi sembrava mia madre'”.

La confessione di Cristina ha così punto sul vivo la diretta interessata che, chiaramente sconvolta, è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime.

Trono Over, Gemma Galgani disperata e in lacrime: “Sono stanca di tutto”

Le offese su Gemma Galgani che Michele avrebbe riferito a Cristina hanno molto addolorato la dama tanto da farla uscire dallo studio del Trono Over. E’ stato Giorgio Manetti a chiedere a Maria De Filippi il permesso di andare da lei al fine di consolarla. Il cavaliere ha sottolineato la sua forza d’animo, la sua signorilità e l’ha invitata a rientrare in studio. Infine Gemma è rientrata nello studio del Trono Over mentre Tina Cipollari insorgeva, nonostante le lacrime, consigliandole di conoscere uomini della sua età invece “di correre dietro ai 50enni”. Si credeva che Gemma avesse trovato un uomo retto e giusto con cui intraprendere una bella conoscenza, invece, dopo queste scioccanti rivelazioni, la loro frequentazione è definitivamente corrotta. E come ha detto Gianni Sperti, dopo il gesto di Giorgio Gemma si innamorerà nuovamente di lui?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. inella

    marzo 2, 2017 at 15:55

    quanti anni ha il marito della signora opinionista?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *