Maria De Filippi preferisce Stefano De Martino a Belen Rodriguez?

By on marzo 7, 2017
Foto Maria De Fiilippi Sorridente

Maria De Filippi divisa tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Ecco chi preferisce

Chi viene benedetto da Maria De Filippi si ritrova la strada verso il successo in Tv praticamente spianata. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono diventate col tempo delle vere e proprie icone televisive, protagonisti di collage e meme esilaranti che gli utenti usano quasi quotidianamente sul web. E che dire di Gemma Galgani? La dama veterana del Trono Over, grazie alla sua love story con Giorgio Manetti, è diventata famosa in tutta Italia e il suo successo non accenna a diminuire. Parlando però di volti molto noti soprattutto ai giornali di gossip, Belen Rodriguez è una creatura mariana che con la Queen ha ottenuto il riconoscimento che meritava. Prima con Tu si que vales, in coppia prima con uno youtuber poi con Simone Rugiati, e in seguito è arrivata l’avventura solitaria intitolata Pequenos Gigantes. Con Stefano De Martino la showgirl argentina ha creato la coppia più chiacchierata del gossip. Ma Maria De Filippi da che parte sta?

Stefano De Martino è il pupillo di Maria De Filippi. E Belen Rodriguez?

Maria De Filippi preferisce Belen Rodriguez o Stefano De Martino? Nonostante Pequenos Gigantes sia stato un dei tanti successi prodotti dalla Queen Mary pare che una seconda edizione non sia prevista. Quindi la showgirl si è ritrovata orfana di un programma e ora può contare solo su Tu si que vales che comunque è già stato confermato. E per quanto riguarda Stefano De Martino, invece? Per il ballerino, nonché ex marito di Belen Rodriguez, la situazione è più rosea. Infatti non solo è uno dei mentori di Selfie – Le cose cambiano e conduttore del daytime di Amici, ma è pronta per lui la conduzione di Ultima fermata, un programma tutto suo. Pare, insomma, che Maria De Filippi preferisca di gran lunga il ballerino alla showgirl argentina ed è intenzionata a farlo emergere con tutti i mezzi a sua disposizione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *