Mario Serpa e la rivelazione choc: come sono andate le cose?

By on marzo 7, 2017
foto Mario Serpa Uomini e Donne

Mario Serpa si è proposto come tronista etero, si o no?

Domenica scorsa, a sorpresa, Mario Serpa e l’ex tronista Claudio Sona hanno deciso di lasciarsi, e il tutto è stato comunicato sui social. Ovviamente, a quel punto, si è scatenato un vero psicodramma generale tra le clario (le supporter della coppia) su facebook, instagram e twitter. Difatti, queste ragazze sognavano un lunghissimo e felice amore per Mario Serpa e il suo ex, ma purtroppo qualcosa è andato storto ultimamente, e ancora non è dato saperlo, anche se ci sono diverse ipotesi. Infatti, dopo la fatidica scelta a Uomini e Donne sono in tanti ad aver messo Claudio e Mario nel mirino fin da subito, perchè accusati di stare insieme solo per business. E chissà che l’ultimo scoop svelato da Alberto Dandolo non abbia favorito questo triste epilogo. Il motivo? In pratica, una settimana fa, il noto giornalista ha rivelato che Mario Serpa aveva già provato a tentare la strada di fare il tronista etero.

Mario Serpa tace: nessuna reazione dopo il rumor sul suo passato

Proprio così, secondo questa indiscrezione riportata dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia.it, Mario Serpa, anni fa ha tentato la strada del successo cercando di fare il tronista etero a Uomini e Donne, cercando oltretutto l’aiuto del suo ex fidanzato, esperto nel settore della comunicazione. Questa la clamorosa riveleazione di Dandolo, che ha fatto molto clamore e gettato ancora più dubbi sull’ex fidanzato di Sona. Ma Mario Serpa avrà fatto chiarezza su questa ennesima rivelazione sul suo conto? A distanza di una settimana assolutamente no, anzi, dopo gli ultimi accadimenti questo silenzio ha gettato ancora di più dubbi sulle sue reali intenzioni di partecipare a Uomini e Donne. Mario Serpa cercava il principe azzurro oppure era davvero tutto business come paventato da più parti? Sicuramente la situazione attuale è un po’ particolare, ma questo ennesimo gossip magari è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, mettendo in crisi irreversibile la sua relazione con l’imprenditore veronese. Insomma, dopo questa verità choc, ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *